Barbara Bianchini

Avvocato e Mediatore Diritto Civile - Societario - Diritto di Famiglia




Informazioni generali

Gestisco e dirigo lo Studio Legale Bianchini offrendo assistenza, stragiudiziale e giudiziale, a privati ed aziende, in Diritto Civile, Societario, Amministrativo, del Lavoro, con garanzia di professionalità, concretezza e rapidità.

Esperienza


Pignoramento

Mi occupo quotidianamente del recupero del credito con introduzione di procedure esecutive, mobiliari ed immobiliari, in particolare davanti al Tribunale di Velletri ed al Tribunale di Roma. Si presta estrema attenzione all'acquisizione ed allo studio di documentazione e visure così da evitare di introdurre procedure esecutive infruttuose in favore di procedure con effettivo recupero del credito.


Diritto civile

Conoscenza dettagliata della vicenda sotto il profilo fattuale e documentale con previa valutazione anche dell'opportunità di agire giudizialmente o addivenire ad un componimento bonario. Ascolto costante del cliente ed empatia con sostegno e condivisione di ogni fase. Particolare attenzione viene garantita, nel caso di procedimenti giudiziali, alla fase istruttoria. Consolidata esperienza nel settore sia in fase stragiudiziale che giudiziale.


Diritto di famiglia

Dialogo e sostegno costante con condivisione della strategia difensiva. Il diritto di famiglia interessa, soprattutto quando vi sia il coinvolgimento di figli minori o interessi patrimoniali, questioni di particolare delicatezza. Per tale ragione la tutela dei diritti del cliente viene curata senza dimenticare un altro obiettivo ovvero la serenità del cliente.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale E Sviluppo Aziendale Bianchini Menghini
Via Colonnelle 16b
Castel Gandolfo (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bianchini:

Contatta l'Avv. Bianchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy