Barbara Bianchini

Avvocato e Mediatore Diritto Civile - Societario - Diritto di Famiglia




Informazioni generali

Gestisco e dirigo lo Studio Legale Bianchini offrendo assistenza, stragiudiziale e giudiziale, a privati ed aziende, in Diritto Civile, Societario, Amministrativo, del Lavoro, con garanzia di professionalità, concretezza e rapidità.

Esperienza


Diritto di famiglia

Dialogo e sostegno costante con condivisione della strategia difensiva. Il diritto di famiglia interessa, soprattutto quando vi sia il coinvolgimento di figli minori o interessi patrimoniali, questioni di particolare delicatezza. Per tale ragione la tutela dei diritti del cliente viene curata senza dimenticare un altro obiettivo ovvero la serenità del cliente.


Separazione

Dialogo costante con il cliente in un percorso delicato quale è quello di separazione. Studio puntuale della documentazione e condivisione della strategia difensiva ed aggiornamento tempestivo. La delicatezza delle dinamiche famigliari, soprattutto nella separazione che rappresenta il primo "distacco" tra i coniugi, con coinvolgimento dei figli laddove nati dall'unione matrimoniale, viene dal mio studio curata con particolare attenzione non solo nella tutela giuridica dei diritti, ma anche della serenità del cliente.


Eredità e successioni

Attento esame della documentazione e ascolto della storicità nei rapporti che contraddistinguono le vicende ereditarie. Raccolta documentale accurata e puntuale al fine di fornire, prima di ogni percorso giudiziale, un quandro puntuale e chiaro al cliente. Sostegno, empatia e condivisione di ogni fase con piena consapevolezza del cliente.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Mediazione, Negoziazione assistita, Pignoramento, Diritto condominiale, Diritto dei trasporti terrestri, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Studio Legale E Sviluppo Aziendale Bianchini Menghini
Via Colonnelle 16b
Castel Gandolfo (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bianchini:

Contatta l'Avv. Bianchini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy