Avvocato Barbara Brugnettini a Latina

Barbara Brugnettini

Avvocato civilista esperto in diritto di famiglia


Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto civile, in particolar modo di diritto matrimoniale e di diritto di famiglia, della tutela dei minori e dei soggetti deboli, con particolare attenzione all’aspetto psicologico e alla dignità delle persone coinvolte.Assisto al meglio il cliente sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale, fornendo il giusto supporto nel prendere le decisioni più opportune che spesso il cliente non riesce a vedere poiché confuso dai conflitti familiari e troppo coinvolto emotivamente.

Esperienza


Divorzio

Sono specializzata in diritto di famiglia e ho seguito molti casi di separazione personale e divorzio, pratiche ad oggi sempre più diffuse e che necessitano di essere trattate con un’adeguata sensibilità, riguardando questioni di natura molto personale, intima ed economica. Assisto al meglio il cliente in ogni fase, fornendo il giusto supporto nel trovare le soluzioni migliori.


Separazione

L’assistenza legale fornita in questo settore parte da un’attenta valutazione degli interessi in gioco, anche a livello economico, prestando particolare attenzione ai problemi relativi all’affidamento della prole, nel preminente interesse dei minori coinvolti.


Incapacità giuridica

Mi occupo da anni di amministrazione di sostegno e ho maturato competenze particolarmente qualificate in questo peculiare ambito. La preparazione professionale si accompagna ad una grande propensione all’ascolto: le problematiche che le persone fragili ed i loro familiari affrontano quotidianamente e per le quali si rivolgono all’avvocato, richiedono di essere trattate con grande sensibilità, nel rispetto dei diritti della persona e della loro fragilità.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Tutela dei minori, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto penale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Brugnettini
Via P.l.nervi Torre 4 Magnolia
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Brugnettini:

Contatta l'Avv. Brugnettini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy