Barbara Calicci

Avvocato Civilista




Informazioni generali

L'avvocato Calicci offre la propria attività di assistenza giudiziale e stragiudiziale nel settore del diritto civile, si occupa in particolare di diritto di famiglia e pianificazione successoria, consulenza aziendale, diritto del lavoro e contrattualistica cercando, in un mercato sempre più competitivo di risolvere i problemi e le incertezze giuridiche in tempi rapidi.

Esperienza


Diritto di famiglia

Nel corso della mia carriera professionale ho seguito molte separazioni e divozi, cercando di individuare la migliore soluzione conciliativa nell'interesse del cliente e della prole.


Eredità e successioni

Svolgo molte consulenze sia per il privato, che per l'azienda in merito alla pianificazione successoria nel passaggio generazionale, consentendo sulla base delle esigenze del cliente di individuare la migliore strada di salvaguardia del patrimonio e di distribuzione dello stesso in tale passaggio.


Diritto commerciale e societario

Consulenza continua nella vita aziendale, con particolari servizi volti ad evitare il contenzioso: adeguamento alla nuova normativa sulla privacy, contratto di rete, modello ex d.lgs n.231/2001, tutela patrimoniale nel passaggio generazionale.


Altre categorie:

Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Calicci
Via Petrocchi 285
Monsummano Terme (PT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Calicci:

Contatta l'Avv. Calicci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy