Barbara Fracasso

Avvocato




Informazioni generali

Lo studio dell'avv. Barbara Fracasso, del Foro di Lecce, ha sede in Casarano, e da oltre dieci anni offre la propria competenza prevalentemente nel settore civile ed, in particolare, nei seguenti settori: - Diritto di famiglia - Recupero crediti ed esecuzioni - Locazioni - Contrattualistica - Successioni. L'avvocato Barbara Fracasso, ai clienti che ne abbiano i presupposti, offre altresì il servizio del Patrocinio a Spese dello Stato, nonchè la disponibilità a domiciliazioni avanti al Tribunale, Corte di Appello e Giudice di Pace di Lecce, nonchè Giudice di Pace di Casarano, Gallipoli, Ugento e Tricase.

Esperienza


Diritto civile

Al servizio prevalentemente di soggetti privati, lo Studio dell'avv. Barbara Fracasso affronta con dedizione e puntuale approfondimento, sia nella fase stragiudiziale che in quella giudiziale, le delicate questioni inerenti il diritto di famiglia ed, in particolare, le separazioni e i divorzi, concentrandosi sulla tutela dell'interesse dei minori. Lo Studio, inoltre, oltre ad occuparsi di tutta la fase della cognizione ordinaria, cura con meticolosità anche quella del recupero del credito, applicando tutte le tipologie di procedure esecutive, assistendo cittadini ed imprese.


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Barbara Fracasso
Via Xxi Aprile 27
Casarano (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Fracasso:

Contatta l'Avv. Fracasso per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy