Avvocato Barbara Marongiu a Cagliari

Barbara Marongiu

Avvocato civilista a Cagliari


Informazioni generali

Fornisco assistenza legale, sia stragiudiziale che giudiziale, nel settore del diritto civile, con particolare competenza nel settore dell'infortunistica stradale, del diritto di famiglia, delle successioni ereditarie, dei contratti, obbligazioni e diritti reali, e gestisco le azioni di recupero credito, sia a favore delle imprese che dei privati.

Esperienza


Incidenti stradali

Mi occupo in prevalenza di risarcimento dei danni ed indennizzi derivanti da sinistri stradali, approfondisco costantemente questo settore del diritto civile partecipando a corsi e Master di formazione


Separazione

Affianco il cliente nella terminazione del rapporto coniugale che comporta numerosi punti critici, come l'affidamento dei figli e le questioni economico patrimoniali, e fornisco tutti i chiarimenti che necessitano gli aspetti legati al caso concreto, anche al fine, di valutare una soluzione consensuale della vertenza.


Recupero crediti

Mi occupo di recupero crediti sia a favore di aziende che di privati e le mie competenze sono frutto un'attenta disamina del caso concreto.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Barbara Marongiu
Piazza Gramsci N. 22
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Marongiu:

Contatta l'Avv. Marongiu per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy