Avvocato Barbara Mauro a Cava de' Tirreni

Barbara Mauro

Matrimonialista Penalista Fallimentarista


Informazioni generali

Uno Studio legale nato 60 anni orsono è stata la mia palestra di conoscenze ed approfondimenti. Moltissimi casi affrontati e risolti nel settore fallimentare , penale , assicurativo , del diritto di famiglia e minorile . L'approccio con il cliente è sempre rispettoso , pur chiarendo in maniera puntuale quali siano i legittimi diritti e doveri nonchè le aspettative di veder riconosciute le avanzate pretese. Passione , fermezza , curiosità ed impegno sono i punti cardine della mia professione. Ho altra laurea in Lingue e letterature stran. e moderne, parlo fluentemente l'inglese e sufficientemente il tedesco.

Esperienza


Diritto penale

Ho seguito con successo casi complessi ed eclatanti e per gli aspetti specificamente processuali, e per le componenti psicologiche e familiari. Tutela dell'indagato e dell'imputato in ogni fase e grado e tipologia di reato commesso ( violenza, stalking, bancarotte fraudolente , omicidi, lesioni gravi..)


Separazione

La trentennale esperienza e la grande empatia con la clientela creano un clima sereno e consapevole nell'approccio alle problematiche . Ogni caso necessita di studio approfondito ed attenzione anche verso gli stati d'animo del cliente. La Persona innanzitutto. Sensibilità, cura e fiducia rendono i clienti soddisfatti , e di conseguenza lo sono anch'io nell'eseguire il mandato.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Usura, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Diritto ambientale, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Mauro
Via Gaudiosi
Cava de' Tirreni (SA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mauro:

Contatta l'Avv. Mauro per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy