Avvocato Barbara Mignatti a Casalecchio di Reno

Barbara Mignatti

Avvocato a Bologna


Informazioni generali

Sono un avvocato con 20 anni di esperienza, un particolare interesse per la risoluzione delle controversie fuori dal tribunale e una passione per il diritto tributario. Utilizzo le mie capacità di negoziatrice anche nel settore del diritto di famiglia, anche se ho maggior esperienza nella consulenza ed assistenza delle aziende.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi sono occupata di numerose problematiche in materia successoria, in particolare aiutando i clienti sia per la programmazione della propria successione, della gestione della pratiche burocratiche e della risoluzione dei conflitti tra gli eredi.


Investimenti

Ho collaborato con un Master Servicer in numerose operazioni di cartolarizzazione analizzando sia la contrattualistica sia con la predisposizione di due diligence per l'acquisto di crediti in contenzioso.


Recupero crediti

Mi occupo da 20 anni di recupero del credito anche in collaborazione con una società di recupero crediti tedesca. sono veloce, proattiva e efficace


Altre categorie:

Diritto tributario, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto civile, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Licenziamento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Mignatti
Via Fucini 12
Casalecchio di Reno (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mignatti:

Contatta l'Avv. Mignatti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy