Barbara Molinari

Avvocato matrimonialista




Informazioni generali

La sottoscritta ha maturato la sua esperienza in diversi studi legali di Bologna, lavorando in proprio, ma anche e soprattutto collaborando anche con altri Colleghi, avendo particolare inclinazione non solo a trattare diverse materie, ma a svolgere il proprio lavoro in squadra, amando confrontarsi, per un arricchimento personale. Amante del diritto di famiglia, ho curato diverse posizioni in tema di separazioni, divorzi e minori, ma ho anche trattato il campo successorio, recupero crediti, malasanità, incidenti stradali, per avere una visione del diritto la più ampia possibile. Parlo fluente inglese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho trattato svariate separazioni consensuali e giudiziarie con presenza o meno di figli sia maggiorenni che minorenni, in costanza di matrimonio, ma anche nelle unioni, occupandomi anche del regolare le condizioni di minori.


Altre categorie:

Separazione, Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Diritto civile, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Tutela degli animali, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Barbara Molinari
Ugo Lenzi N. 2
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Molinari:

Contatta l'Avv. Molinari per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy