Barbara Pontoriero

Avvocato civilista esperto in recupero crediti ed esecuzioni




Informazioni generali

Mi chiamo Barbara Pontoriero mi sono laureata nel 2006 in giurisprudenza v.o. Dal 2006 ho esercitato la pratica forense presso uno studio legale specializzandomi prevalentemente in recupero crediti ed esecuzioni, settore cui ho continuato a dedicare la maggior parte del tempo anche dopo l'abilitazione alla professione quando ho creato un mio studio. Oggi seguo principalmente aziende sia nella fase stragiudiziale che giudiziale ma anche privati. Il fatto di lavorare in piena autonomia mi permette di avere un rapporto diretto con i clienti verso i quali sono sempre reperibile e disponibile per la risoluzione dei problemi proposti

Esperienza


Recupero crediti

L'esperienza maturata dal 2006 ad oggi. I clienti sono molto soddisfatti del mio operato perché cerco di recuperare i loro crediti con tenacia cercando di fare sostenere all'azienda meno spese di giudizio possibili.


Pignoramento

L'esperienza maturata dal 2006 ad oggi in ogni tipologia di pignoramento applicando altresì le nuove normative in materia.


Sfratto

L'esperienza maturata in questo ambito sia per le locazioni ad uso abitativo che ad uso commerciale nonché nell'ambito delle esecuzioni successive allo sfratto per il recupero dei canoni di locazione non pagati.


Altre categorie:

Diritto civile, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Contratti, Locazioni, Risarcimento danni, Diritto ambientale, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Barbara Pontoriero
Via Monsagnasco 8/a
Rivoli (TO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Pontoriero:

Contatta l'Avv. Pontoriero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy