Barbara Torcigliani

Avvocato a Como




Informazioni generali

Sono Barbara Torcigliani e opero, in proprio, in tutta l'area di Como e provincia, ma anche nelle provincie di Lecco, Milano e Varese. Sono specializzata in diritto civile, sia persone fisiche che società, ma mi capita sovente di occuparmi di pratiche penalistiche di lieve entità. Mi piace cercare sempre una soluzione concreta e celere delle vicende che mi vengono sottoposte, cercando di soddisfare le volontà del Cliente, in conformità con i principi del diritto, con cui tengo sempre un rapporto diretto e che ha spesso reso la mia clientela soddisfatta del rapporto di fiducia creatosi.

Esperienza


Eredità e successioni

Mi occupo sovente di pratiche successorie anche legate a divisioni immobiliari che gestisco con professionisti con cui collaboro nel campo dell'architettura ed immobiliare


Diritto condominiale

Ho collaborato per anni presso uno Studio legale in Como che aveva in gestione diversi Condomini per cui gestivamo ogni tipo di pratica.


Diritto assicurativo

Tratto spesso vertenze con compagnie assicurative cercando sempre di garantire al Cliente il miglior risultato possibile.


Altre categorie:

Recupero crediti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Incapacità giuridica, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Immigrazione e cittadinanza, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Tutela degli animali, Diritto del turismo, Tutela degli anziani, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Barbara Torcigliani
Via Dottesio 8
Como (CO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Torcigliani:

Contatta l'Avv. Torcigliani per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy