Avvocato Barbara Zavaglia a Varese

Barbara Zavaglia

Esperta in diritto di famiglia e dei minori


Informazioni generali

Il mio studio si occupa prevalentemente di diritto di famiglia e minorile e di tutti gli aspetti ad essi correlati. La formazione costante nella materia mi ha permesso di essere sempre al passo con i tempi e di offrire ai miei clienti la miglior assistenza possibile, anche in casi complessi e di forte conflittualità. Mi avvalgo, nel caso di necessità, di una rete di professionisti di fiducia quali psicologi, mediatori familiari e coordinatori genitoriali.

Esperienza


Diritto di famiglia

Avvocato esperto i diritto di famiglia. La pregressa esperienza maturata sul campo e i corsi di formazione nella materia tra cui spicca la partecipazione e frequentazione della Scuola biennale di Alta Formazione in "Diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori" - Milena Pini di AIAF sede di Milano (associazione italiana avvocati di famiglia) mi hanno permesso di seguire con successo separazioni; divorzi; regolamentazioni dei diritti e doveri dei genitori in caso di cessazione della convivenza; contratti di convivenza; amministrazioni di sostegno, tutele, curatele. Casi di violenza domestica.


Eredità e successioni

Seguo i miei clienti sia ambito stragiudiziale, accompagnandoli passo per passo all'espletamento delle incombenze post mortem, sia in ambito giudiziale prestando assistenza in contenziosi sorti con altri coeredi. Presto anche consulenza in materia di pianificazione successoria, assistita da una rete di professionisti a cui mi appoggio.


Unioni civili

Materia a me cara che rientra a pieno nella mia formazione e nella mia attività professionale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Stalking e molestie, Recupero crediti, Pignoramento, Sfratto, Mediazione, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Tutela degli anziani, Diritti umani, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni, Contratti.


Referenze

Titolo professionale

Diploma di superamento esame Scuola biennale di “Alta Formazione in Diritto delle relazioni familiari, delle persone e dei minori” - Milena Pini accreditata Cnf

AIAF , Via Lentasio 7 Milano - 4/2019

La scuola attribuisce competenze specifiche in materia di diritto di famiglia e dei minori.

Titolo professionale

One day master in "Gestione del contezioso ereditario"

Euroconference Milano - 5/2019

One day master pratico sulla gestione del contezioso ereditario.

Titolo professionale

Attestato di partecipazione al corso professionalizzante "Contrastare la violenza di genere"

Regione Lombardia - 11/2019

Il corso, organizzato da regione Lombardia, permette l'iscrizione in un elenco speciale di Avvocati formati per assistere le vittimi di violenza di genere.

Leggi altre referenze (3)

Lo studio

Barbara Zavaglia
Via Cavour 42
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zavaglia:

Contatta l'Avv. Zavaglia per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy