Avvocato Beatrice Baratelli a Cesena

Beatrice Baratelli

Avvocato del Foro di Cesena penalista e matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Baratelli, laureatosi con 110 e Lode all’Università Luiss di Roma, ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto penale e il diritto di famiglia. Lo Studio Legale dell'Avvocato Beatrice Baratelli offre un rapporto personale e diretto con i clieti e si impegna ogni giorno ad assistere, rappresentare e difendere con determinazione, serietà e professionalità le persone nella cause di separazione, divorzio, affidamento dei minori e nei processi penali.

Esperienza


Diritto penale

Seguirò personalmente la Sua posizione nel processo penale difendendo le Sue ragioni con serietà e professionalità. Ho svolto processi penali assumendo la difesa sia dell'imputato che della persona offesa. Quando si tratta di scongiurare pene che Le possono essere afflitte non si può certamente aspettare: inizia ora e contatta lo Studio Legale.


Diritto di famiglia

Ho seguito pratiche di separazione, divorzio e affidamento dei minori di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare a casi più complessi di violenza familiare. La conclusione del rapporto coniugale e della convivenza comporta criticità che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco assistenza sia per la separazione, il divorzio e l'affidamneto del minore congiunto che per quelli in via giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso. Esamino il caso personalmente: prendo a cuore ogni pratica.


Altre categorie:

Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Diritto civile, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto e sicurezza alimentare, Tutela degli animali.


Referenze

Lo studio

Beatrice Baratelli
Corso C.b. Cavour 78
Cesena (FC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Baratelli:

Contatta l'Avv. Baratelli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy