Avvocato Beatrice Succi a Rimini

Beatrice Succi

Matrimonialista e divorzista


Informazioni generali

L’avv. Beatrice Succi si laurea con lode nel 2005 presso l’Università di Studi di Bologna, iniziando sin da subito ad occuparsi di diritto di famiglia e delle relazioni familiari. Nel corso degli anni, ha affrontato innumerevoli casi, contraddistinguendosi per preparazione ed approccio etico. Esercita attività di consulenza giudiziale e stragiudiziale nei diversi settori del diritto di famiglia: separazioni, divorzi, tutela della prole e della genitorialità, revisioni e modifiche dell’affidamento e dell’assegno di mantenimento, mediazioni familiari, unioni civili, amministrazioni di sostegno, diritti della persona a 360 gradi.

Esperienza


Diritto di famiglia

L’avv. Beatrice Succi si occupa di una vasta casistica che spazia dalla separazione o divorzio più conflittuali per questioni economiche o connesse alle modalità (tradimenti, gestioni dei figli, ingerenze dei familiari), non mancando di favorire accordi consensuali. Il focus dell’attività si basa sulla protezione dei minori, se coinvolti, nonché del coniuge debole.


Separazione

I casi di separazione e della disgregazione del rapporto di coppia sono l'ambito elettivo nelle competenze dell'avv. Beatrice Succi, che cura ogni problematica discendenti dalla crisi familiare, con particolare riguardo alla tutela della prole. L'avv. Beatrice Succi ha conseguito anche un diploma in mediazione familiare per favorire ipotesi di accordo e dialogo.


Negoziazione assistita

La negoziazione assistita rappresenta uno strumento per accelerare la tempistica di iter separativi e divorzili, come anche per la modifica di condizioni dei suddetti procedimenti. L'avv. Beatrice Succi si occupa di tale attività, seguendo il cliente nel confronto con la controparte, nel caso in cui si decida di non adire l'autorità giudiziaria e procedere autonomamente.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Unioni civili, Divorzio, Tutela dei minori, Stalking e molestie, Mediazione, Recupero crediti, Contratti, Malasanità e responsabilità medica, Gratuito patrocinio, Diritto civile, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Violenza, Diritti umani, Pignoramento, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso per Curatore Speciale del Minore

Ordine Avvocati Rimini - Fondazione Forense Riminese - 11/2022

L'avv. Beatrice Succi ha conseguito le qualifiche per operare come "Curatore Speciale del Minore". La recente riforma del processo, infatti, ha mutato i procedimenti che riguardano minori in situazioni delicate, onde consentire loro di accedere ad una adeguata tutela. Poiché la protezione dei minori costituisce il focus dell'attività della professionista, l'avv. Succi ha ritenuto di approfondire il ruolo mediante formazione specifica.

Recensione positiva

Competenza e umanità

7/2020 - Roberta G.

La competenza e l’umanità contraddistinguono la dottoressa Beatrice Succi. Il suo approccio professionale è anche corredato da interesse personale nei confronti di un cliente bisognoso anche di supporto morale.

Recensione positiva

Un legale da consigliare

9/2020 - Barbara S.

Dopo aver cambiato diversi avvocati , incapaci di risolvere la mia causa ferma da anni, l'avvocato Succi Beatrice finalmente mi ha risolto la situazione nel giro di soli 5 mesi con enorme successo!!. L'ho consigliata quindi anche alla mia amica, che sta usufruendo del suo operato con molta soddisfazione.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Beatrice Succi
Viale Tripoli 112
Rimini (RN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Succi:

Contatta l'Avv. Succi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy