Avvocato operante prevalentemente nel diritto penale. Laureata con la votazione di 110/110 cum laude presso la facoltà di Giurisprudenza di Roma, Torvergata, l’Avv. Beatrice Vadi sviluppa sin da subito passione ed abnegazione per le materie penali. Discute una tesi in procedura penale dal titolo “il controesame”e segue la sua formazione presso noto studio penale di Roma. Contemporaneamente inizia il tirocinio ex art. 73 d.l. 69/2013 presso la III sezione penale della Suprema Corte di Cassazione, trattando, nello specifico, di reati sessuali stupefacenti e provvedimenti cautelari.
Il rispetto per i colleghi e la disponibilità a condividere esperienze, sono principi, oltre che doveri della deontologia forense. Per questo, presto la mia attività a favore dei colleghi nella città di Roma, principalmente presso il Tribunale e la Corte Di Appello di Roma, altresì nei Tribunali limitrofi, quali Tivoli, Latina e Velletri.
Specializzata, altresì, nel recupero crediti giudiziale e stragiudiziale presso debitori insolventi. Attività espletata per conto di provati ed aziende. La conoscenza della normativa aggiornata, nonché della procedura legale, ha sempre consentito una pronta risoluzione delle vicende.
Maturata esperienza nella gestione di contratti di locazione ad uso diverso da quello abitativo, nello specifico TLC di telecomunicazioni, gestione di diritti di servitù, costituzione di diritti di superficie, acquisizione siti nell'ambito delle telecomunicazioni.
Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Sostanze stupefacenti, Usura, Antiriciclaggio, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Omicidio, Discriminazione, Diritto penitenziario.
Beatrice Vadi
Corso Giacomo Matteotti N. 49
Albano Laziale (RM)