Avvocato Benedetta Allegretti a Firenze

Benedetta Allegretti

Avvocato esperto in diritto condominiale


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Benedetta Allegretti esperto in diritto condominiale. Fin dal momento della mia laurea ho iniziato a lavorare all'interno della mia azienda familiare in Firenze, che da quasi 50 anni, per il tramite di mio padre prima e di mio fratello successivamente, si occupa di numerose amministrazioni condominiali e gestioni patrimoniali in modo professionale e qualificato. Grazie alla notevole esperienza acquisita in questo settore riesco a fornire soluzioni pratiche volte a risolvere o prevenire le liti condominiali o comunque a dare delucidazioni su tutte le problematiche relative alla vita condominiale.

Esperienza


Diritto civile

Fornisco assistenza legale da quasi vent'anni per l'intera normativa condominiale a favore dei Condominii, dei singoli condomini e di persone terze al mio studio di amministrazione condominiale ( assemblee, amministratore, delibere, regolamenti, impugnazioni delibere, revoche amministratore, recupero crediti, lavori ordinari e straordinari etc.) sia a livello stragiudiziale che giudiziale, sia in sede di mediazione obbligatoria e volontaria. Il notevole successo dei molteplici casi seguiti è dipeso dalla mia esperienza collegata a quella di mio padre, Amministratore professionista, nonchè dai tecnici che collaborano in modo stabile.


Recupero crediti

Esperienza ventennale nel recupero crediti verso i condomini i morosi e verso terzi, partendo dalla procedura monitoria o da altri titoli esecutivi fino ai pignoramenti mobiliari o immobiliari.


Diritto condominiale

Esperienza ventennale in ogni scibile del diritto condominiale.



Referenze

Lo studio

Benedetta Allegretti
Via Pietro Toselli N. 178
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Allegretti:

Contatta l'Avv. Allegretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy