Avvocato Benedetta Allegretti a Firenze

Benedetta Allegretti

Avvocato esperto in diritto condominiale


Informazioni generali

Sono l'Avvocato Benedetta Allegretti esperto in diritto condominiale. Fin dal momento della mia laurea ho iniziato a lavorare all'interno della mia azienda familiare in Firenze, che da quasi 50 anni, per il tramite di mio padre prima e di mio fratello successivamente, si occupa di numerose amministrazioni condominiali e gestioni patrimoniali in modo professionale e qualificato. Grazie alla notevole esperienza acquisita in questo settore riesco a fornire soluzioni pratiche volte a risolvere o prevenire le liti condominiali o comunque a dare delucidazioni su tutte le problematiche relative alla vita condominiale.

Esperienza


Diritto condominiale

Esperienza ventennale in ogni scibile del diritto condominiale.


Diritto civile

Fornisco assistenza legale da quasi vent'anni per l'intera normativa condominiale a favore dei Condominii, dei singoli condomini e di persone terze al mio studio di amministrazione condominiale ( assemblee, amministratore, delibere, regolamenti, impugnazioni delibere, revoche amministratore, recupero crediti, lavori ordinari e straordinari etc.) sia a livello stragiudiziale che giudiziale, sia in sede di mediazione obbligatoria e volontaria. Il notevole successo dei molteplici casi seguiti è dipeso dalla mia esperienza collegata a quella di mio padre, Amministratore professionista, nonchè dai tecnici che collaborano in modo stabile.


Recupero crediti

Esperienza ventennale nel recupero crediti verso i condomini i morosi e verso terzi, partendo dalla procedura monitoria o da altri titoli esecutivi fino ai pignoramenti mobiliari o immobiliari.



Referenze

Lo studio

Benedetta Allegretti
Via Pietro Toselli N. 178
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Allegretti:

Contatta l'Avv. Allegretti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy