Avvocato Benedetta Berselli a Bologna

Benedetta Berselli

"Avvocato civilista e penalista a Bologna", "Arbitrati", "domiciliazioni"


Informazioni generali

Dopo la laurea con lode mi sono occupata di diritto penale come v.p.o. presso la Procura della Repubblica di Bologna per dedicarmi poi alla professione di avvocato. Da penalista presto assistenza a imputati e persone offese, garantendo impegno e professionalità maturati in 21 anni di professione. Mi occupo anche di indennizzi per irragionevole durata del processo L. Pinto e per ingiusta detenzione, di rilascio del passaporto per chi ha precedenti penali, di riabilitazioni e procedure per l'estinzione del reato. Da civilista ho maturato ampia esperienza in ambito assicurativo come fiduciario di primario gruppo assicurativo.

Esperienza


Diritto civile

Mi sono occupata negli anni di numerosi casi in materia di diritti di proprietà, responsabilità contrattuale e da fatto illecito, risarcimento danni e recupero crediti


Incidenti stradali

Sono stata per più di 10 anni legale fiduciario di primario gruppo assicurativo, trattando centinaia di casi. Assisto inoltre chi è coinvolto in procedimenti penali per omicidio e lesioni personali colpose.


Recupero crediti

Prima di intraprendere un'azione di recupero crediti e di affrontare ulteriori costi, verifico la solvibilità del debitore, anche tramite l'accesso ai dati dell'Agenzia delle Entrate. Mi avvalgo inoltre di agenzie specializzate nella ricerca di beni da aggredire.


Altre categorie:

Diritto penale, Arbitrato, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni, Stalking e molestie, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Cassazione, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Violenza, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Locazioni, Sfratto, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Corso di fomazione sull'Arbitrato

Fondazione Forense Bolognese - 7/2018

L'attestato conseguito con il corso mi ha permesso di approfondire tutte le telmatiche legate al giudizio arbitrale e superando la prova scritta finale mi ha consentito di venire inserita nell'elenco tenuto dal Presdinete del Tribunale di Bologna per la nomina quale Arbitro Unico

Lo studio

Benedetta Berselli
Via Garibaldi 1
Bologna (BO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Berselli:

Contatta l'Avv. Berselli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy