Avvocato Benedetta Breschi a Prato

Benedetta Breschi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Benedetta Breschi e da oltre 10 anni svolgo la professione legale a Prato. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e ho una grande propensione alla negoziazione, ma ho patrocinato molteplici cause in Tribunale e Corte d’Appello. Prediligo il rapporto diretto con i clienti

Esperienza


Diritto civile

Ho maturato una grande esperienza in materia Contenzioso bancario, fallimentare e gestione della crisi, diritto immobiliare, negoziazione e gestione contratti, diritto patrimoniale locazioni, diritto del lavoro, mediazione civile e commerciale, risoluzione delle controversie, consulenza aste giudiziarie telematiche, TU Ambiente D.lgs. n. 152/2006, recupero crediti e relative azioni esecutive e cautelari, consulenza legale e assistenza stragiudiziale, impugnazione cartelle esattoriali e avvisi di pagamento, definizione agevolata.


Contratti

Consulenza in compravendite immobiliari a partire dalla fase delle trattative, verifica dei titoli di proprietà e libera trasferibilità degli immobili, stesura contratti preliminari, assistenza alla stipula della compravendita; leasing immobiliari, rent to buy; contratti di locazione e comodato; gestione delle relative controversie: risoluzione del contratto, esecuzione specifica dell'obbligo di contrarre, sfratto per morosità e finita locazione.


Diritto immobiliare

Consulenza in compravendite immobiliari a partire dalla fase delle trattative, verifica dei titoli di proprietà e libera trasferibilità degli immobili, stesura contratti preliminari, assistenza alla stipula della compravendita; leasing immobiliari, rent to buy; contratti di locazione e comodato; gestione delle relative controversie: risoluzione del contratto, esecuzione specifica dell'obbligo di contrarre, sfratto per morosità e finita locazione. Assistenza alle aste giudiziarie, esame documentazione preliminare, invio offerta telematica, partecipazione alla vendita.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Diritto bancario e finanziario, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Sovraindebitamento

Euroconference - 1/2023

I profili di responsabilità civile e penale nel sovraindebitamento. Il Gestore della Crisi. L’OCC

Titolo professionale

Il codice della crisi d'impresa

Euroconference - 12/2021

L’obbligo di predisposizione di assetti adeguati, anche in funzione preventiva della crisi d’impresa. I piani di risanamento e di ristrutturazione: obiettivi e finalità. Accordi in esecuzione di piani attestati e di risanamento. Accordi di ristrutturazione dei debiti dell’imprenditore

Titolo professionale

Corso di formazione per mediatore civile

Inmediar - 1/2022

Corso abilitante all'iscrizione come mediatore presso un organismo di conciliazione

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Benedetta Breschi
Viale Vittorio Veneto 24
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Breschi:

Contatta l'Avv. Breschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy