Avvocato Benedetta Breschi a Prato

Benedetta Breschi

Avvocato Civilista

Informazioni generali

Da oltre 15 anni svolgo la professione legale a Prato con l'obiettivo di offrire assistenza legale di alta qualità, distinguendomi per l'approccio personalizzato e la dedizione al cliente. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e ho una grande propensione alla negoziazione, ma ho patrocinato molteplici cause in Tribunale e Corte d’Appello. Il team è composto da avvocati esperti in diverse aree del diritto civile. Ogni membro dello studio porta con sé una solida esperienza e una profonda conoscenza del settore, elementi che consentono di portare avanti le sfide con competenza a professionalità

Esperienza


Incapacità giuridica

Ho seguito numerose famiglie nella redazione del ricorso per la nomina di amministratore di sostegno; assistenza nei procedimenti per l'interdizione, l'inabilitazione, la nomina di amministrazione di sostegno.


Diritto civile

Ho maturato una grande esperienza in materia Contenzioso bancario, fallimentare e gestione della crisi, diritto immobiliare, negoziazione e gestione contratti, locazioni,, mediazione civile e commerciale, consulenza aste telematiche


Contratti

Consulenza in compravendite immobiliari a partire dalla fase delle trattative, verifica dei titoli di proprietà e libera trasferibilità degli immobili, stesura contratti preliminari, assistenza alla stipula della compravendita; leasing immobiliari, rent to buy; contratti di locazione e comodato; gestione delle relative controversie: risoluzione del contratto, esecuzione specifica dell'obbligo di contrarre, sfratto per morosità e finita locazione.


Altre categorie

Diritto immobiliare, Diritto bancario e finanziario, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Locazioni, Mediazione, Pignoramento, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.



Credenziali

Caso legale seguito

Nomina amministratore di sostegno

Giugno 2024

Assistenza prestata in favore dei familiari di un soggetto che necessitava della nomina di un amministratore di sostegno, individuato nella rete familiare.

Sentenza giudiziaria

Vinta causa contro la banca per oltre € 100.000,00

Sentenza n. 202/2024 del Tribunale di Prato

A seguito della valutazione di tutti gli estratti conto, è emerso un credito del correntista di oltre € 100.000,00 per l'applicazione di clausole illegittime da parte della banca.

Leggi altre credenziali (17)

Contatta l'avvocato

Avvocato Benedetta Breschi a Prato
Telefono Email WhatsApp

Per informazioni e richieste:

Contatta l'Avv. Breschi per sottoporre il tuo caso:

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati
Avvocato Benedetta Breschi a Prato

Avv. Benedetta Breschi

Telefono Email WhatsApp
Telefono Email WhatsApp

Lo studio

Benedetta Breschi
Viale Vittorio Veneto 24
Prato (PO)

IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati


Privacy e cookie policy