Avvocato Benedetta Breschi a Prato

Benedetta Breschi

Avvocato Civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Benedetta Breschi e da oltre 10 anni svolgo la professione legale a Prato. Mi piace trovare soluzioni pratiche ai problemi e ho una grande propensione alla negoziazione, ma ho patrocinato molteplici cause in Tribunale e Corte d’Appello. Prediligo il rapporto diretto con i clienti

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho patrocinato numerose cause contro istituti di credito per bonifici non autorizzati. Consulenza e assistenza nel contenzioso bancario, gestione dei crediti a sofferenza, illegittime segnalazioni al CRIF, anatocismo, commissioni di massimo scoperto, superamento tassi soglia usurari. Sono difensore del correntista in cause per usura bancaria.


Diritto civile

Ho maturato una grande esperienza in materia Contenzioso bancario, fallimentare e gestione della crisi, diritto immobiliare, negoziazione e gestione contratti, diritto patrimoniale locazioni, diritto del lavoro, mediazione civile e commerciale, risoluzione delle controversie, consulenza aste giudiziarie telematiche, TU Ambiente D.lgs. n. 152/2006, recupero crediti e relative azioni esecutive e cautelari, consulenza legale e assistenza stragiudiziale, impugnazione cartelle esattoriali e avvisi di pagamento, definizione agevolata.


Contratti

Consulenza in compravendite immobiliari a partire dalla fase delle trattative, verifica dei titoli di proprietà e libera trasferibilità degli immobili, stesura contratti preliminari, assistenza alla stipula della compravendita; leasing immobiliari, rent to buy; contratti di locazione e comodato; gestione delle relative controversie: risoluzione del contratto, esecuzione specifica dell'obbligo di contrarre, sfratto per morosità e finita locazione.


Altre categorie:

Diritto immobiliare, Incapacità giuridica, Eredità e successioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Locazioni, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Diritto di famiglia, Diritto condominiale, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Sovraindebitamento

Euroconference - 1/2023

I profili di responsabilità civile e penale nel sovraindebitamento. Il Gestore della Crisi. L’OCC

Titolo professionale

Il codice della crisi d'impresa

Euroconference - 12/2021

L’obbligo di predisposizione di assetti adeguati, anche in funzione preventiva della crisi d’impresa. I piani di risanamento e di ristrutturazione: obiettivi e finalità. Accordi in esecuzione di piani attestati e di risanamento. Accordi di ristrutturazione dei debiti dell’imprenditore

Titolo professionale

Corso di formazione per mediatore civile

Inmediar - 1/2022

Corso abilitante all'iscrizione come mediatore presso un organismo di conciliazione

Leggi altre referenze (2)

Lo studio

Benedetta Breschi
Viale Vittorio Veneto 24
Prato (PO)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Breschi:

Contatta l'Avv. Breschi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy