Avvocato Benedetta Comi a Monza

Benedetta Comi

Avvocato civilista esperto in recupero crediti, contrattualistica, affitti, locazioni


Informazioni generali

Sono l'Avv. Benedetta Comi e svolgo la mia attività presso il Foro di Monza. Per cinque anni ho collaborato con Studi di Milano maturando un'esperienza in recupero dei crediti, assistenza stragiudiziale e giudiziale in ambito civile e commerciale. Da cinque anni mi sono specializzata in diritto delle Assicurazioni, nell'analisi e studio di Polizze, assistenza in sinistri stradali e assistenza nella gestione delle Polizze per RC Professionale di i.d. Avvocati, Notaio, Commercialisti, Sindaci, Amministratori, dentisti, medici. Assisto i clienti nelle richieste di risarcimento danni da responsabilità professionale (anche sanitaria).

Esperienza


Sfratto

Redazione di atti di sfratto con o senza ingiunzione di pagamento per canoni arretrati. Assistenza costante al cliente dalla fase di redazione di sfratto alla fase di esecuzione materiale dello sfratto da parte dell'Ufficiale Giudiziario. Assistenza per il recupero dei crediti per canoni arretrati, dall'emissione di un decreto ingiuntivo all'esecuzione dello stesso. Valutazione circa la possibilità di recupero del crediti attraverso analisi della situazione economica patrimoniale dei debitori.


Locazioni

Redazione di contratti e redazione di pareri per la gestione di contratti di locazione sia ad uso abitativo che ad uso commerciale. Assistenza nella gestione dei contratti di locazione, assistenza per eventuali lettere di recesso o diffide o risarcimento danni.


Recupero crediti

Ampia e sviluppata esperienza nell'assistenza a privati e società per il recupero dei crediti, partendo dalla fase stragiudiziale sino alla fase giudiziale (redazione di ricorsi per decreto ingiuntivo, atti di precetto, pignoramenti).


Altre categorie:

Domiciliazioni, Diritto civile, Pignoramento, Incidenti stradali, Separazione, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Contratti, Sovraindebitamento, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Diritto condominiale, Divorzio, Matrimonio, Diritto bancario e finanziario, Usura, Diritto immobiliare, Tutela del consumatore, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaboratrice - STUDIO LEGALE BASSOLI

Dal 5/2017 al 9/2019

Attività di recupero crediti con primarie società nel settore editoriale e tessile. Redazione di diffide di pagamento, ricorsi per decreto ingiuntivo e precetti.

Esperienza di lavoro

Collaboratrice - STUDIO LEGALE MALIMPENSA

Dal 6/2015 al 2/2018

Specializzazione in diritto societario con collaborazione in azioni di responsabilita' di amministratori di societa' di capitali. Assistenza in procedure di sovraindebitamento e gestione di situazioni debitorie di societa'. Recupero crediti e difese in favore di fideiussori persone fisiche aggredite da banche al fine dell'escussione delle fideissioni.

Caso legale seguito

Difesa legale in un processo civile promosso contro un geometra con funzioni di cse

BRESCIA

Difesa di un cse (coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione) in un processo instaurato per il risarcimento del danno subito da un dipendente che mentre svolgeva il proprio lavoro in cantiere cadeva rovinosamente da un cestello elevatore a 6 metri di altezza.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Benedetta Comi
Via Xx Settembre 19
Monza (MB)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Comi:

Contatta l'Avv. Comi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy