Avvocato Benedetto Spinazzola a Pescara

Benedetto Spinazzola

Avvocato in Pescara - Penale e infortunistica


Informazioni generali

L'Avv. Benedetto Spinazzola opera in Abruzzo: Diritto penale, Infortunistica, Security, Recupero crediti sono le attività prevalenti di esercizio. Efficienza e praticità il suo motto. Iscritto all'Albo Avvocati del Foro di Pescara dal 23.9.1993, è stato anche docente di Diritto e Procedura Penale in corsi regionali per addetti alla sicurezza, GPG e steward. Cassazionista, ha buona conoscenza dell'Inglese ed elementare del Russo. Abilitato al patrocinio gratuito, tratta non solo casi tipici ma anche le nuove fattispecie (stalking, doping, crimini informatici) e le violazioni al Codice della Strada.

Esperienza


Diritto penale

Iscritto all'Albo dei Praticanti presso l'Ordine Forense di Pescara nel 1990 ho cominciato la mia pratica presso un esperto penalista; abilitato al patrocinio nel 1991 ho subito cominciato a formarmi "sul campo", avendo amato la materia penale sin dai tempi dell'Università. Ho patrocinato numerose cause con buon successo ormai da 30 anni e tuttora credo nella necessità di avere un equo processo: il cliente, sia egli parte lesa o indagato/imputato, è seguito dalla notitia criminis attraverso tutti i gradi di giudizio sino alla Cassazione ed alla fase dell'esecuzione. Sono anche stato docente in corsi regionali per addetti security.


Altre categorie:

Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Benedetto Spinazzola
Viale G. Bovio, 188
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Spinazzola:

Contatta l'Avv. Spinazzola per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy