Avvocato Benedetto Zanghì a Palermo

Benedetto Zanghì

Avvocato Penalista


Informazioni generali

L’avv. Zanghì opera in prevalenza presso il distretto di Corte di Appello di Palermo e si occupa di diritto civile e penale da oltre 10 anni. Laureatosi all’Università degli Studi di Palermo ha fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritiene essere la sua vocazione: il diritto di penale. Durante la sua esperienza ha seguito anche molti casi di diritto civile fra separazioni, divorzi, contratti, condominio, recupero crediti, infortunistica stradale e questioni patrimoniali. È anche molto preparato in questioni di diritto del lavoro, previdenziale e diritto minorile. Parla fluentemente Francese.

Esperienza


Diritto penale

L'Avv. Zanghì ha maturato una esperienza decennale, offrendo con successo assistenza legale, nel settore dei reati contro il patrimonio, contro la pubblica amministrazione, contro la persona, contro l'ambiente, contro la fede e la moralità pubblica.


Altre categorie:

Sostanze stupefacenti, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Discriminazione, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto del lavoro, Previdenza, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto ambientale, Diritto e sicurezza alimentare, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Benedetto Zanghì
Via Goethe, 22
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zanghì:

Contatta l'Avv. Zanghì per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy