Avvocato Biagio Barbiera a Palermo

Biagio Barbiera

Avvocato Civilista in Palermo Abilitato presso le Giurisdizioni Superiori


Informazioni generali

Sono Avvocato civilista in Palermo dal 1987, con abilitazione presso le Giurisdizioni Superiori dal 2000; contitolare dello Studio Legale Barbiera, fondato nel 1970 dall'avv. Vincenzo Barbiera, Lo studio è specializzato in Diritto Fallimentare, Commerciale, Societario, Tributario, di Famiglia, delle Locazioni, delle Successioni, del Condominio e della Comunione, Esecuzioni mobiliari ed immobiliari. Master di Specializzazione in Diritto di Famiglia e Minorile e sui Profili Fiscali nei procedimenti di separazione e divorzio; Diploma di Amministratore di Condominio, iscritto all'ARAI Associazione Amministratori Immobiliari.

Esperienza


Diritto condominiale

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nel campo del diritto condominiale; sono legale di fiducia di Condomini in Palermo; ho conseguito il Diploma di Amministratore di Condominio


Locazioni

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nel campo delle locazioni; sono legale di fiducia di Condomini in Palermo; ho conseguito il Diploma di Amministratore di Condominio. Durante la mia ultra trentennale carriera professionale ho seguito decine di clienti che sono rimasti soddisfatti del mio operato.


Sfratto

Sono specializzato nel fornire assistenza legale nel campo dei procedimenti di sfratto per morosità e per finita locazione sia relativamente alle locazioni abitative che relativamente a quelle ad uso diverso, avendola svolto, nel corso dell'ultra trentennale carriera, in favore di privati, di imprese e di specifiche società del settore


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Diritto di famiglia, Diritto bancario e finanziario, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Biagio Barbiera
Via L. Ariosto, 34
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Barbiera:

Contatta l'Avv. Barbiera per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy