Biagio Mizzoni

Avvocato in Roma




Informazioni generali

L’avv. Mizzoni svolge la professione in Roma. Laureatosi nel 1994, intraprende sin da subito la carriera professionale dedicandosi al contenzioso in materia civilistica. Durante la sua esperienza ha seguito moltissimi procedimenti nell'ambito del diritto del lavoro e diritto di famiglia. Ha seguito diverse società in cause di appalto. È anche molto preparato in materia di sfratti. Parla fluentemente Inglese.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi sia consensuali che giudiziali, dalle situazioni meno complesse a quelle più articolate con violenze in famiglia e criticità nella corresponsione del mantenimento.


Affidamento

Materia molto delicata che rimane sempre stimolante anche in relazione alle novità introdotte.


Separazione

Tratto la materia con la massima sensibilità tenuto conto che il coniuge che si sta separando trova nell'avvocato il suo punto di riferimento soprattutto nella fase iniziale.


Altre categorie:

Divorzio, Diritto del lavoro, Diritto civile, Eredità e successioni, Matrimonio, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Biagio Mizzoni
Via Carlo Mirabello 36
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mizzoni:

Contatta l'Avv. Mizzoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy