Avvocato Bianca Maria Innocenti a Genova

Bianca Maria Innocenti

Avvocato civilista e esperta di diritto del lavoro


Informazioni generali

Sono una avvocato che esercita la libera professione da piu di 30 anni mi sono occupata del diritto civile ( famiglia successioni contratti locazioni risarcimento danni ) e mi sono sempre occupata di cause di previdenza e diritto del lavoro . Sono iscritta alle liste del Gratuito patrocinio e sono Cassazionista. Ho sempre lavorato a Genova e fuori Genova. Mi sposto senza alcun problema.

Esperienza


Diritto di famiglia

Da sempre mi sono occupata di separazioni divorzi e ricorsi per affidamento davanti al tribunale Ordinario e Tribunale per i Minorenni


Eredità e successioni

Ho seguito molte cause di divisioni ereditarie e impugnazioni di testamento e/ rivendica di legittima ...


Diritto del lavoro

Dall'inizio del praticantato ho sempre svolto ricorsi di lavoro ( differenze retributive , mansioni superiori, impugnativa licenziamento cause per mobbing e previdenza ( invalidità civili, infortuni sul lavoro pensioni ripetizioni di indebito)


Altre categorie:

Malasanità e responsabilità medica, Diritto dei trasporti terrestri, Multe e contravvenzioni, Incidenti stradali, Risarcimento danni, Diritto civile, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela degli animali, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Bianca Maria Innocenti
Via Malta 4/1
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Innocenti:

Contatta l'Avv. Innocenti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy