Avvocato Ersi Bozheku a Roma

Ersi Bozheku

Avvocati Penalisti


Informazioni generali

BOZHEKU AVVOCATI PENALISTI - STUDIO LEGALE è stato fondato dall’Avv. Prof. Ersi N. Bozheku, patrocinante in Cassazione e Professore di Ruolo di Diritto Penale presso diversi atenei italiani e stranieri. Lo stesso ha maturato un’esperienza pluridecennale presso lo studio dell’Avv. Prof. Alfonso Maria Stile, emerito di Diritto Penale presso l’Università “La Sapienza” di Roma. In particolare presso lo Studio Legale dell'Avv. Prof. Alfonso Stile l'Avv. Prof. Ersi N. Bozheku si è occupato prevalentemente di reati di natura economica, responsabilità ex d.lgs 231/01 e responsabilità medica.

Esperienza


Malasanità e responsabilità medica

BOZHEKU AVVOCATI PENALISTI - STUDIO LEGALE ha un'esperienza pluriennale nel settore della responsabilità medica. L'Avv. Prof. Ersi Bozheku ha assistito numerosi primari e medici ospedalieri in vicenda di responsabilità medica, lesioni e omicidi colposi, dinanzi a diversi Tribunali della Repubblica. Lo studio si occupa anche della difesa di perosne che hanno subito lesioni o altri danni dall'esercizio scorretto dell'attività medica.


Diritto penale

BOZHEKU AVVOCATI PENALISTI - STUDIO LEGALE, in Roma, Italia, si occupa prevalentemente di reati contro l’amministrazione pubblica, reati fallimentari, reati fiscali, reati contro il patrimonio, reati agroalimentari, reati ambientali e responsabilità medica. Lo Studio ha una sede anche anche in Tirana, Albania, che si occupa di processi di rilevanza nazionale dinanzi le Corti di Merito, la Corte di Cassazione la Corte Costituzionale, nonché di attività di consulenza stragiudiziale per il Governo albanese, per Ambasciate o istituzioni di governi stranieri, nel settore degli investimenti strategici da parte di imprese straniere.


Cassazione

BOZHEKU AVVOCATI PENALISTI - STUDIO LEGALE offre la propria assistenza anche nei giudizi dinanzi alla Suprema Corte di Cassazione. Abilitato nel 2018 al patrocinio dinanzi alla Corte di Cassazione e le altre Giurisdiziioni Superiori, l'Avv. Prof. Ersi Bozheku svolge un'intensa attività di assistenza dinanzi alla Suprema Corte sopratutto in processi per bancarotta, reati fiscali, corruzione e altri delitti contro la pubblica amministrazione, responsabiltià ex 231/01 degli enti, responsabilità medica, responsabilità colposa del datore di lavoro, in ordine ai quali ha una solida formazione non solo professionale ma anche accademica.


Altre categorie:

Reati contro il patrimonio, Diritto e sicurezza alimentare, Omicidio, Discriminazione, Sostanze stupefacenti, Diritto penitenziario, Gratuito patrocinio, Violenza, Stalking e molestie, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Avvocato Penalista Patrocinante in Cassazione - Professore Associato di Diritto Penale (Italia) - Professore Ordinario di Diritto Penale (Albania). - Docente di Diritto Penale

Università degli Studi eCampus - Università Statale di Tirana - Sapienza Università di Roma - 5/2020

L'avv. Prof. Ersi Bozheku è Professore Associato di Diritto Penale in Italia all'Università degli Studi eCampus e Docente di Diritto Penale alla Scuola di Dottorato in Diritto Pubblico alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Univresità Sapienza di Roma. E' Professore Ordinario di Diritto Penale in Albania, all''Università Statale di Tirana.

Caso legale seguito

Caso Metropol - Russiagate (corruzione), Parmalat (bancarotta), Vertici Municiplazziata del Comune di Aprilia (evasione fiscale) ecc.

Finanziamento Illecito alla Lega.

L'Avv. Prof. Ersi Bozheku ha svolto la proprio attività di difensore in diversi casi mediatici di rilevo nazionale ed internazionale, tra i quali il caso c.d. Moetropol - Russiagate, inerente ad un presunto caso di corruzione internazionale tra Russa e Italia che, secondo l'accusa, era strumentale a favorire il partito politico italiano, Lega. Il caso è stato archiviato dal Tribunale di Milano nel mese di aprile 2023. Nell'ambito della propria esperienza presso lo studio dell'Avv. Prof. Alfonso M. Stile, l'Avv. Ersi Bozheku è stato parte del collegio difensivo nel caso c.d. bancarotta Parmalat, dove ha dato un importante contributo sopratutto nell'ambito della strategia e nella redazione dei motivi di appello e cassazione.

Sentenza giudiziaria

Caso Metropol - Russiagate

Decreto di archiviazione

Dopo 4 anni di indagini, la caduta di un gonverno (Lega - M5S), il caso c.d. Metopol - Russiagate è stato archiviato.

Leggi altre referenze (4)

Lo studio

Bozheku Avvocati Penalisti Studio Legale
Via Emilio Faà Di Bruno 43
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Bozheku:

Contatta l'Avv. Bozheku per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy