Avvocato Brenda Mosca a Ancona

Brenda Mosca

Avvocato Civilista e Giuslavorista


Informazioni generali

Mi presento sono l'Avv. Brenda Mosca, avvocato civilista, specializzata in particolare in diritto del lavoro. Ritengo che alla base di ogni causa, specialmente nel settore lavorativo vi sia necessità di coniugare interessi diversi, per questo offro generalmente servizi di mediazione. Tramite una comprensione profonda dei punti di vista reciproci, applicando quelli che sono i principi del diritto. Ciò permette inoltre di avere costi più competitivi. Mi occupo inoltre di questioni condominiali e di famiglia. Opero prevalentemente in provincia di Ancona.

Esperienza


Tutela dei minori

Tutti i giudizi davanti al tribunale dei minorenni


Diritto civile

Risarcimento del danno, questioni condominiali, successioni ed eredità. Nonchè questioni al diritto del lavoro e ai licenziamenti.


Diritto di famiglia

Tutela dei minori davanti al Tribunale per i minorenni, ricorso per amministrazione di sostegno, interdizione e inabile al lavoro.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Diritto del lavoro, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Incapacità giuridica, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Previdenza, Diritto sindacale, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto ambientale, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

Docente a contratto

Università Politecnica delle Marche - 12/2019

Insegno diritto ambientale presso la facoltà di Scienze. Mi occupo di spiegare ai ragazzi la nozione di ambiente in correlazione con lo studio delle fonti del nostro ordinamento, oltre alle varie procedure tecniche amministrative come la VIA, VAS e AIA.

Lo studio

Brenda Mosca
Via Maratta, 14
Ancona (AN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Mosca:

Contatta l'Avv. Mosca per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy