Brigitte Longhini

Avvocato civilista in Varese




Informazioni generali

Sono Brigitte Longhini, avvocata civilista, con prevalente esperienza in diritto di famiglia e contratti. Dopo una lunga collaborazione nello studio in cui ho seguito la pratica ai fini dell'abilitazione, da ventun anni gestisco in proprio il mio studio, la cui caratteristica è di avere un rapporto personale e diretto con i clienti, seguendo da vicino tutti i casi, per cui gli assistiti possono avere sempre un riscontro immediato, schietto e concreto sulle problematiche relative alle proprie cause e verificare impegno, concretezza e risultati del mio operato.

Esperienza


Diritto di famiglia

Dopo le prime cause seguite all'inizio della carriera nel mio studio, avendo le parti assistite apprezzatto il mio approccio alla materia, ho avuto un buon seguito e almeno negli ultimi quindici anni ho seguito numerose vertenze, separazioni e divorzi, sia giudiziali che consensuali, soprattuto con presenza di figli minori.


Contratti

Si tratta della materia che preferisco sin dai tempi degli studi universitari e che anche nella pratica lavorativa mi appassiona molto. Collaborando con società, sia di persone che di capitali, di piccole e medie dimensioni, procedo tanto alla redazione di contratti quanto allo studio, interpretazione e soluzioni di controversie eventualmente da essi nascenti


Risarcimento danni

Nella ventennale esperienza in questa materia mi sono specializzata nel contenzioso per danno causato da cose in custodia avendo promosso, con successo, diverse cause contro Comuni e Provincia per danni agli utenti da mancata manutenzione di strade, parchi, immobili.


Altre categorie:

Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Brigitte Longhini
Piazza Del Podestà N. 1
Varese (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Longhini:

Contatta l'Avv. Longhini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy