Avvocato Brunella Tarducci a Città di Castello

Brunella Tarducci

Avvocato Cassazionista


Informazioni generali

Ho maturato un'esperienza quasi trentennale acquisendo una conoscenza particolare, per i vari e numerosi casi trattati, nel diritto di famiglia e tutela dei minori, sia in ambito civile che penale. Nel diritto civile, oltre al diritto di famiglia, mi occupo prevalentemente di contrattualistica, recupero crediti, infortunistica stradale, risarcimenti da responsabilità medica. Nel diritto penale mi occupo essenzialmente di stalking, abusi sessuali, maltrattamenti in famiglia. Quando accetto un incarico cerco sempre, quando possibile, una soluzione conciliativa.

Esperienza


Diritto di famiglia

Ho seguito separazioni e divorzi di ogni tipo, con o senza figli. Dai casi più semplici, con coniugi ragionevoli aperti al dialogo e alla conciliazione, a quelli più problematici, conflittuali e complessi fino alla violenza familiare. La fine del rapporto coniugale implica criticità che impongono una sensibilità, attenzione e comprensione davvero particolari soprattutto in presenza di figli minori. La risposta condivisa è sempre preferibile a lunghe e dolorose contese giudiziarie che spesso purtroppo non sono evitabili.


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Violenza, Stalking e molestie.


Referenze

Titolo professionale

Attestato in psicologia forense

Centro Universitario Internazionale - 12/2017

La frequenza del corso mi ha fornito strumenti utili di conoscenza soprattutto con riferimento al ruolo e competenze del consulente tecnico sia nel processo civile che in quello penale.

Lo studio

Brunella Tarducci
Via Antonio Labriola N.2
Città di Castello (PG)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Tarducci:

Contatta l'Avv. Tarducci per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy