Avvocato Calogero Alaimo a Palermo

Calogero Alaimo

Avvocato esperto in gestione del credito


Informazioni generali

Il sottoscritto legale, avv. Calogero Alaimo, si propone per una collaborazione professionale nell’attività di gestione dei crediti. La consolidata esperienza del mio studio legale, maturata grazie ad una forte specializzazione ultradecennale nell’attività sia giudiziale che stragiudiziale finalizzata al recupero dei crediti, ha permesso nel tempo di individuare le strategie più efficaci per garantire alle imprese di raggiungere il proprio obiettivo in tempi molto più rapidi rispetto alla media del settore e con percentuali di definizione delle pratiche che superano il 70% delle posizioni affidate.

Esperienza


Recupero crediti

La consolidata esperienza del mio studio legale, maturata grazie ad una forte specializzazione ultradecennale nell’attività sia giudiziale che stragiudiziale finalizzata al recupero dei crediti NPL, ci ha permesso nel tempo di individuare le strategie più efficaci per garantire alle imprese di raggiungere il proprio obiettivo in tempi molto più rapidi rispetto alla media del settore e con percentuali di definizione delle pratiche che superano il 70% delle posizioni affidate complessivamente nell’anno.


Altre categorie:

Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Pignoramento, Contratti, Locazioni, Sfratto, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Collaboratore Legale - Studio Legale Caramanna - Palermo

Dal 10/2000 al 5/2006

All'interno dello Studio Legale Caramanna, studio di riferimento di alcune importanti società assicurative italiane ed estere, mi occupavo della redazione degli atti e dell'assistenza legale in udienza.

Esperienza di lavoro

Legale esterno - Edilcassa Sicilia

Dal 1/2018 al 3/2020

Legale di riferimento per la regione Sicilia nell'attività giudiziale e stragiudiziale di recupero del credito

Esperienza di lavoro

Legale esterno - Hoist Italia S.r.l.

Dal 6/2014 - lavoro attualmente qui

Legale di riferimento per la Sicilia occidentale nell'attività di gestione del credito sia giudiziale ce stragiudiziale.

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Calogero Alaimo
Via Dante 55
Palermo (PA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Alaimo:

Contatta l'Avv. Alaimo per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy