Avvocato Camilla Cusumano a Verona

Camilla Cusumano

Avvocato esperto in diritto bancario e finanziario


Informazioni generali

L'avv. Cusumano ha maturato una comprovata esperienza nella tutela dei consumatori nei confronti di banche e poste. In particolare ha tutelato i risparmiatori delle popolari venete e gli investitori di diamanti da investimento ottenendo la prima vittoria in Italia a favore di un risparmiatore. Si occupa di problematiche relative a mutui o fidi, di segnalazioni illegittime in CRIF o in CR della Banca d'Italia, di furti sul conto, della tutela del consumatore nell'ipotesi di investimenti sbagliati, del rimborso corretto dei buoni postali ed è gestore ed advisor nelle procedure di sovraindebitamento.

Esperienza


Diritto bancario e finanziario

Ho iniziato la mia formazione approfondendo bancario e finanziario e lavorando per Adusbef di cui oggi sono delegata per la provincia di Verona. Il 95% del mio lavoro è costituito da contenzioso nei confronti delle banche. Il mio studio di cui sono fondatrice ha ottenuto il premio come boutique di eccellenza in diritto bancario da Le Fonti Awards nel 2021


Investimenti

Mi sono occupata delle vicende di Banca Polare di Vicenza e Veneto Banca assistendo i risparmiatori sia in sede civile che penale. Ho seguito moltissimi casi di investitori in diamanti ed ho ottenuto la prima vittoria in Italia sul punto a favore di un risparmiatore. In generale mi occupo di tutti gli investimenti sbagliati seguendo i clienti sia avanti all'ACF che in tribunale


Sovraindebitamento

Sono iscritta all'elenco dei gestori dell'OCC di Verona. Ho inoltre seguito tantissimi sovraindebitati nella presentazione della domanda in tribunale.


Altre categorie:

Usura, Diritto civile, Tutela degli animali, Tutela del consumatore, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Legals
Via Tezone 4
Verona (VR)

Sede secondaria:
Galleria Trieste 6
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Cusumano:

Contatta l'Avv. Cusumano per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy