Avvocato Camilla Ruggiero a Bordighera

Camilla Ruggiero

Avvocato di diritto civile e diritto amministrativo


Informazioni generali

Sono Camilla Ruggiero, mi sono laureata all’università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti e in seguito mi sono spostata in Liguria. Ho un approccio molto concreto con i clienti e nell’ambito del diritto civile scelgo sempre ove possibile una soluzione stragiudiziale, più rapida meno costosa e spesso più soddisfacente per i clienti. Mi occupo anche di diritto amministrativo con possibilità di ricorsi ai TAR su tutto il territorio nazionale.

Esperienza


Contratti

Sono specializzata in contrattualistica, ho redatto contratti di moltissimi tipi per numerose aziende e offro una assistenza in ogni fase, dalla redazione dei contratti all’esecuzione degli stessi.


Eredità e successioni

Mi sono occupata spesso di assistere i clienti sia in fase di divisione ereditaria che in fase di pianificazione per la successione del patrimonio.


Diritto amministrativo

Mi occupo da sempre di diritto amministrativo, per qualunque questione concernente licenze, concessioni ed autorizzazioni. Assisto il cliente che ha necessità di rapportarsi con una pubblica amministrazione spiegando con chiarezza i passaggi necessari e tutelandolo in sede contenziosa.


Altre categorie:

Mediazione, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Diritto civile, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Brevetti, Marchi, Franchising, Diritto tributario, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto del turismo, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Camilla Ruggiero
Via Dei Colli 115
Bordighera (IM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Ruggiero:

Contatta l'Avv. Ruggiero per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy