Avvocato Camilla Sansoni a Firenze

Camilla Sansoni

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono l'Avv. Camilla Sansoni, sono specializzata nel diritto civile, in particolare locazioni, condominio, famiglia, sinistri stradali. Presto la mia assistenza anche in ambito stragiudiziale, soprattutto con riferimento alla contrattualistica.

Esperienza


Locazioni

Mi occupo di locazioni commerciali e ad uso abitativo, sia a livello giudiziale, che stragiudiziale. Presto la mia assistenza per ogni questione si possa prospettare in questo ambito, compresi tutti gli aspetti della fase esecutiva.


Diritto di famiglia

Nell'ambito del diritto di famiglia, mi occupo prevalentemente di separazioni e divorzi. Anche in considerazione della delicatezza della materia, che spesso coinvolge anche minori, mi aggiorno costantemente al fine di conoscere, oltre alla normativa, anche l'evoluzione della giurisprudenza.


Contratti

Assisto società e privati nella redazione del testo dei contratti da sottoscrivere. In molti casi, infatti, un contratto redatto correttamente consente di evitare un contenzioso e di addivenire, se necessario, ad una soluzione stragiudiziale di un eventuale conflitto.


Altre categorie:

Diritto condominiale, Sfratto, Diritto civile, Eredità e successioni, Unioni civili, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Pignoramento, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Privacy e GDPR, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Camilla Sansoni
Via Degli Artisti 17a
Firenze (FI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sansoni:

Contatta l'Avv. Sansoni per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy