Camilla Sciaraffa

Avvocato a Genova




Informazioni generali

Avv. Camilla Sciaraffa, avvocato del Foro di Genova, co-fondatore dello Studio Legale Vignoli&Sciaraffa, esperta di diritto societario e contrattuale, contenzioso giudiziale e stragiudiziale in genere, assistenza in materia di sinistri e richieste risarcitorie, responsabilità medica e diritto delle successioni.

Esperienza


Diritto civile

Lo Studio si occupa principalmente di: • consulenza in materia societaria in generale e relativa contrattualistica; • gestione sinistri e contenzioso giudiziale in materia assicurativa; • contenzioso giudiziale e stragiudiziale in genere; • consulenza in tema di responsabilità medica; • consulenza in materia di diritto condominiale; • successioni; • attività di recupero stragiudiziale e giudiziale del credito.


Altre categorie:

Gratuito patrocinio, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Aste giudiziarie, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Malasanità e responsabilità medica, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Camilla Sciaraffa
Via Xx Settembre, 3/15
Genova (GE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sciaraffa:

Contatta l'Avv. Sciaraffa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy