Camillo Zoli

Matrimonialista e divorzista




Informazioni generali

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia da oltre 15 anni. Laureato all’Università La Sapienza di Roma, ho fin da subito intrapreso la carriera legale, seguendo quella che ritengo essere la mia reale vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali. Molto preparato in questioni di diritto civile e contrattualistica in genere.

Esperienza


Diritto di famiglia

Mi occupo prevalentemente di diritto di famiglia da oltre 15 anni. Laureato all’Università La Sapienza di Roma ho fin da subito intrapreso la carriera legale seguendo quella che ritengo essere la mia vocazione: il diritto di famiglia. Durante la mia esperienza ho seguito centinaia di casi fra separazioni, divorzi e questioni patrimoniali, trattati con esperienza, disponibilità e sensibilità. Ho sempre cercato un accordo sereno ove possibile, evitando inutili lotte tra le parti. Notevole esperienza con il Tribunale dei minori e molta empatia con i clienti. Collaboro come volontario in un Centro D'Ascolto.


Divorzio

Ho seguito divorzi di ogni tipo, a partire dalle coppie con figli che non riescono più a convivere, fino ad arrivare ai casi più complessi di tradimento e di violenza familiare. La terminazione del rapporto coniugale comporta punti critici che mi trovo spesso ad affrontare, quali ad esempio l’affidamento e le questioni patrimoniali. Fornisco sia assistenza per il divorzio congiunto che giudiziale, qualora non si riuscisse ad ottenere un accordo condiviso.


Eredità e successioni

Esperto nelle questioni patrimoniali : Eredità e successioni.


Altre categorie:

Separazione, Matrimonio, Adozione, Tutela dei minori, Unioni civili, Affidamento, Diritto civile, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Contratti, Diritto immobiliare, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita.


Referenze

Lo studio

Camillo Zoli
Viale F. Petrarca N.39
Latina (LT)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Zoli:

Contatta l'Avv. Zoli per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy