Avvocato Carla Beccaria a Cherasco

Carla Beccaria

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono Carla Beccaria. Mi sono laureataa Torino.Dal 1984 sono iscritta all'Ordine professionale del COA di Alba (ora Asti) di cui sono stata consiliere per parecchi anni. Opero essenzialmente nell'ambito del diritto di famiglia e dello stato delle persone (separazione, divorzio, successione, divisione, amministrazione di sostegno, interdizione, inabilitazione, diritto minorile ecc.). Ho scelto di occuparmi di dette materie poichè ritengo che le medesime richiedano, oltre che preparazione professionale, una certa sensibiltà e disponibilità nell'ascolto del proprio assistito che la delicatezza della materia, indubbiamente, impone.

Esperienza


Diritto di famiglia

I miei assistiti mi riconoscono una particolare intuizione che, nel trattare le questioni familiari, non può prescindere dalla pura preparazione.


Eredità e successioni

Mi affascina il "tecnicismo" della materia. Ogni asse ereditario rappresenta un mondo a se stante, e, dunque, di grande interesse professionale. La materia testamentaria è, poi, particolarmente, avvincente. Non sempre, infatti, la scheda testamentaria è di facile interpretazione al fine di evitare qualsivoglia impugnativa.


Separazione

Le persone che vivono questo particolare momento della vita, in cui ci si sente sempre soli e confusi, necessitano di un professionista che abbia, oltre che la necessaria preparazione, anche la volontà di prestare loro comprensione e tempo di ascolto..


Altre categorie:

Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto civile, Unioni civili, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto immobiliare, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela degli animali, Diritto agrario, Tutela degli anziani, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Carla Beccaria
Via Cavour N.c. 3
Cherasco (CN)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Beccaria:

Contatta l'Avv. Beccaria per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy