Avvocato Carla Etzi a Milano

Carla Etzi

Avvocato a Milano


Informazioni generali

Da oltre quindici anni mi occupo di consulenza "day by day" e assistenza giudiziale in materia di diritto del lavoro e previdenza sociale ad aziende di medie-piccole dimensioni e lavoratori, inclusi dirigenti, quadri e impiegati direttivi, ma anche operai. Da circa cinque anni mi occupo anche di tutela di persone affette da patologie che le rendono incapaci di badare autonomamente a sé stessi ed ai propri interessi patrimoniali, rispetto ai quali assumo l'incarico di amministratore di sostegno ovvero di tutore. Mi occupo anche di diritto di famiglia (separazioni, divorzi, mancato pagamento assegni di mantenimento)

Esperienza


Diritto del lavoro

Contratti di lavoro, azioni risarcitorie, vicende modificative del rapporto di lavoro (trasferimenti, appalti), procedimenti disciplinari, patti di non concorrenza, impugnazione di provvedimenti emessi da Enti di Previdenza.


Licenziamento

Dal lato azienda, cessare un rapporto di lavoro comporta la risoluzione di tutte le questioni attinenti la riorganizzazione ovvero il contenimento dei costi aziendali (licenziamento per giustificato motivo oggettivo) ovvero la previa attuazione del procedimento disciplinare nel caso in cui la cessazione sia connessa a mancanze del dipendente (licenziamento per giustificato motivo soggettivo o per giusta causa) ovvero la valutazione della durata del periodo di malattia ai fini del superamento del periodo massimo di conservazione del posto di lavoro (licenziamento per superamento del periodo di comporto).


Diritto di famiglia

Mi occupo sia della fase giudiziale ma anche della consulenza che talvolta serve proprio ad evitare che si debba per forza passare alla fase giudiziale.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Recupero crediti, Tutela degli anziani, Diritto civile, Incapacità giuridica, Pignoramento, Mobbing, Previdenza, Diritto sindacale, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Aste giudiziarie, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Domiciliazioni.


Referenze

Recensione positiva

"Efficace ed è stato risolto tutto in modo positivo!"

1/2023 - Giovanna

Mi sono rivolta all’avvocato Carla Etzi per una controversia lavorativa e posso con certezza affermare che è una professionista preparata nella materia del diritto del lavoro, è stata efficace ed è stato risolto tutto in modo positivo! Ma ci tengo a dire che oltre ad essere una professionista, l’avvocato è dotata di una grande umanità e sensibilità, mi sono sentita subito protetta e al sicuro, mi è stata vicina e mi ha dato anche dopo tutte le informazioni e le rassicurazioni di cui avevo bisogno. Sono stata assolutamente soddisfatta e posso con assoluta convinzione dire che la consiglio caldamente.

Recensione positiva

"Grande professionalità e ottima preparazione"

1/2023 - Daniele

Mi sono rivolto a Carla Etzi su segnalazione di amici per affrontare una controversia lavorativa molto importante che ha segnato il mio percorso professionale. Ho trovato in Carla il miglior alleato che potessi incontrare. Con la sua grande professionalità, l’ottima preparazione e con il suo grandissimo lato umano è riuscita ad interpretare il mio caso esattamente come me lo aspettavo. Tutto il lavoro svolto da Carla, aldilà dei tecnicismi, ha sempre rispettato fedelmente la persona che sono. Non ultimo, nel momento più difficile, ha saputo sostenermi e consigliarmi con grande lucidità e sensibilità. A chiunque dovesse trovarsi ad affrontare un percorso difficile o una semplice consulenza che richieda un esperto nel settore, sono certo che in Carla troverà la professionista che ci si aspetta.

Recensione positiva

"Ha saputo ascoltarmi e riconoscere i miei veri bisogni"

1/2023 - Alice

Carla è una professionista umana, prima di darmi qualsiasi consiglio legale ha saputo ascoltarmi e riconoscere i miei veri bisogni. La consiglio perché molto preparata

Leggi altre referenze (1)

Lo studio

Carla Etzi
Viale Monte Nero 28
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Etzi:

Contatta l'Avv. Etzi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy