Avvocato Carla Garau a Cagliari

Carla Garau

Avvocato a Cagliari e Sud Sardegna


Informazioni generali

Mi chiamo Carla Garau,opero sia a Cagliari che nella provincia del Sud Sardegna. Mi piace mantenere un rapporto diretto e personale con il cliente,offrendo il mio impegno e professionalità per la risoluzione di ogni caso. Ho coltivato la mia esperienza sia nell'ambito civile che in quello penale. Prediligo la materia del diritto di famiglia ma presto la mia attività nei molteplici ambiti del diritto. Esercito anche come curatrice speciale del minore iscritta negli elenchi del Tribunale di Cagliari. Sono abilitata al gratuito patrocinio.

Esperienza


Gratuito patrocinio

Sono abilitata per fornire assistenza con l’ausilio dello strumento del gratuito patrocinio rivolto ai soggetti meno abbienti


Diritto civile

Da anni fornisco assistenza nelle controversie in ambito civile mirando ad una celere ed efficace risoluzione delle stesse


Diritto di famiglia

Sono specializzata nel fornire assistenza nell'ambito della convivenza coniugale, questioni patrimoniali, separazioni e divorzi, venendo incontro alle esigenze dei clienti nelle delicate dinamiche che entrano in gioco. Sono abilitata anche come curatrice speciale del minore.


Altre categorie:

Separazione, Divorzio, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Recupero crediti, Pignoramento, Incidenti stradali, Eredità e successioni, Unioni civili, Matrimonio, Affidamento, Immigrazione e cittadinanza, Sfratto, Mediazione, Domiciliazioni, Diritto del lavoro, Multe e contravvenzioni, Diritto agrario, Adozione, Diritto assicurativo, Contratti, Mobbing, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Licenziamento, Diritto penale, Locazioni, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita, Stalking e molestie, Diritto condominiale, Malasanità e responsabilità medica, Risarcimento danni.


Referenze

Esperienza di lavoro

Titolare - Avv. Carla Garau

Dal 6/2017 - lavoro attualmente qui

Sono titolare anche di uno studio legale sito in Pabillonis nella via Roma 16

Lo studio

Carla Garau
Viale Armando Diaz 106
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Garau:

Contatta l'Avv. Garau per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy