Avvocato Carlo Augusto Melis Costa a Cagliari

Carlo Augusto Melis Costa

Cassazionista diretto soprattutto alle controversie coinvolgenti pp. aa.


Informazioni generali

Laureato con il massimo dei voti, è stato ricercatore del CNR e dopo una pratica svolta presso studi civilistici e amministrativi esercita dal 1989. È stato consulente di numerose amministrazioni locali, dell'Agenzia del lavoro della regione Sardegna ( oggi Aspal ) , di numerose associazioni di protezione sociale o ambientale ed è stato nominato dalla RAS commissario straordinario di enti strumentali. Per nomina del ministro dell'ambiente è stato indicato quale esperto di materia gestione ambientale. Ha svolto diversi arbitrati in materia di LL.PP. ed ha seguito diversi procedimenti presso la CEDU.

Esperienza


Ricorso al TAR

Esperienza tradizionali della difesa di soggetti in più diversi della totalità delle materie previste. Acquisizione in taluni casi di precedenti storici.


Diritto ambientale

Esperienza 35ennale della difesa dell'ambiente, co-fondatore del gruppo di intervento giuridico è difensore di numerose amministrazioni locali in tema ambientale


Appalti pubblici

Esperienza trentennale sul campo, anche nella predisposizione o il controllo della legge speciale di appalto


Altre categorie:

Diritti umani, Arbitrato, Cassazione, Diritto civile, Separazione, Diritto tributario, Edilizia ed urbanistica, Tutela degli animali, Diritto di famiglia, Unioni civili, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Adozione, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto commerciale e societario, Fallimento e proc. concorsuali, Proprietà intellettuale, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Diritto internazionale ed europeo, Immigrazione e cittadinanza, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Diritto marittimo, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Diritto agrario, Diritto del turismo, Arte e beni culturali, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlo Augusto Melis Costa
Piazza Giovanni Xxiii 35
Cagliari (CA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Melis Costa:

Contatta l'Avv. Melis Costa per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy