Avvocato Carlo Galletti a Serravalle Sesia

Carlo Galletti

Avvocato civilista e penalista


Informazioni generali

Sono l’Avv. Carlo Galletti del Foro di Vercelli. Offro ai miei clienti (privati e piccole/medie imprese) assistenza giudiziale e stragiudiziale, in ambito civile e penale, materie nelle quali assumo altresì la difesa tecnica per coloro che possono accedere al gratuito patrocinio a spese dello Stato. Instauro sin da subito un rapporto personale e diretto con il cliente, affiancandolo e accompagnandolo in ogni momento della sua vertenza. Curiosità e passione caratterizzano il mio modo di operare e mi consentono di affrontare ogni tipo di questione che mi viene sottoposta.

Esperienza


Diritto penale

Mi occupo prevalentemente di reati contro la persona e il patrimonio, oltre a fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale nelle fattispecie di reato di guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


Diritto civile

In ambito civile mi occupo, in particolare, di: risarcimento del danno a persone e cose, diritto di famiglia, contrattualistica, successioni. Ogni questione viene attentamente analizzata e studiata, vagliando tutte le possibili soluzioni del caso.


Immigrazione e cittadinanza

Ho avuto la fortuna di occuparmi di alcune delicate questioni in materia di diritto dell'immigrazione, tra cui quelle di ricongiungimento familiare di persone straniere e di rilascio del permesso di soggiorno per assistenza minori.


Altre categorie:

Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Recupero crediti, Contratti, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Mediazione, Negoziazione assistita, Gratuito patrocinio, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlo Galletti
Via San Giacomo, 21
Serravalle Sesia (VC)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Galletti:

Contatta l'Avv. Galletti per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy