Avvocato Carlo Levatino a Malnate

Carlo Levatino

Avvocato


Informazioni generali

L'obiettivo del mio studio è principalmente finalizzato alla soddisfazione del cliente e la creazione, sin dall’inizio, di un rapporto trasparente, sereno e di fiducia. Il cliente avrà la possibilità di beneficiare di una valida consulenza giuridica nonché di un’esperta assistenza giudiziale innanzi alle Corti di Appello, ai Tribunali ed ai Giudici di Pace, nonché alle procedure di conciliazione.

Esperienza


Diritto di famiglia

Trattazione giornaliera di problematiche relative alle separazioni personali fra coniugi e divorzi. Particolare è proprio l’attenzione che viene dedicata agli Istituti di protezione dei soggetti “deboli” (a titolo esemplificativo: anziani con incapacità totale o parziale di intendere e volere, maggiorenni colpiti da handicap/eventi morbosi non totalmente invalidanti ma tali da precludere una gestione autonoma dei loro interessi, etc..), quali interdizione, inabilitazione ed amministrazione di sostegno, materie in cui lo Studio ha maturato nel tempo una competenza specialistica in ordine alle problematiche connesse.


Unioni civili

Trattazione giornaliera di problematiche relative alle separazioni personali fra coniugi e divorzi


Recupero crediti

Seguo diverse società con problematiche di recupero del credito. Dalla semplice lettera di diffida, alla redazione del ricorso per decreto ingiuntivo, atto di precetto e pignoramento mobiliare o immobiliare, oppure pignoramento del conto corrente, cosiddetto pignoramento c/o terzi


Altre categorie:

Diritto civile, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Incapacità giuridica, Diritto assicurativo, Pignoramento, Contratti, Diritto penale, Violenza, Stalking e molestie, Reati contro il patrimonio, Omicidio, Sostanze stupefacenti, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Diritto dei trasporti terrestri, Incidenti stradali, Multe e contravvenzioni, Arbitrato, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlo Levatino
Via Caprera 7
Malnate (VA)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Levatino:

Contatta l'Avv. Levatino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy