Avvocato Carlo Parin a Castelfranco Veneto

Carlo Parin

Esperto in diritto del lavoro


Informazioni generali

Mi chiamo Carlo Parin e svolgo la professione di avvocato a Castelfranco Veneto (TV). Dopo una solida formazione in ambito civilistico, da oltre 10 anni mi occupo di diritto del lavoro, settore nel quale ho acquisito professionalità ed esperienza in tutti i suoi ambiti, dalla consulenza alla gestione del contezioso sia stragiudiziale che giudiziale. Presto assistenza sia ai lavoratori che ai datori di lavoro, per affrontare con concretezza e praticità tutte le problematiche inerenti al mondo del lavoro.

Esperienza


Diritto del lavoro

Mi sono occupato di tutti gli aspetti del rapporto di lavoro dipendente, dall’assunzione (es. redazione e revisione di contratti assunzione), alla gestione del rapporto in corso (es. differenze retributive, trasferimenti, procedimenti disciplinari, etc.), al licenziamento (es. impugnazioni per giustificato motivo oggettivo o giusta causa, etc.), e ciò sia in ambito di lavoro privato che di pubblico impiego. Mi occupo, altresì, di tutti gli aspetti previdenziali legati al rapporto di lavoro. Fornisco assistenza in vertenze lavoristiche sia individuale che collettive.


Previdenza

Fornisco consulenza e assistenza in materia previdenziale sia per la fase stragiudiziale amministrativa, sia in sede giudiziale. Assisto il cliente anche con la collaborazione di enti abilitati alla presentazione di ogni domanda che riguardi l'ambito previdenziale-assistenziale-pensionistico.


Mobbing

Nella difesa dei lavoratori, ho fornito assistenza e seguito personalmente contenziosi aventi ad oggetto richieste di risarcimento dei danni derivanti da mobbing orizzontale, verticale, ascendente, bossing, dequalificazione, demansionamento, sottrazione di mansioni e straining. L'obiettivo perseguito è quello di ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile.


Altre categorie:

Licenziamento, Recupero crediti, Eredità e successioni, Sicurezza ed infortuni sul lavoro, Diritto sindacale, Diritto civile, Contratti, Risarcimento danni.


Referenze

Titolo professionale

6° Forum TuttoLavoro 2019

Scuola di Formazione Ipsoa - Wolters Kluwer Italia srl - 2/2019 - 2/2019

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA Contratto a termine per attività stagionali: quali deroghe alla disciplina generale? Contrattazione di secondo livello: quali sono i sindacati abilitati alla firma Accordo di prossimità: per la Cassazione è legittima la deroga alle disposizioni di legge ACCORDI AZIENDALI Piani di welfare aziendale e nuovi servizi: quali soluzioni per la corretta gestione Premi di risultato: come si applica la detassazione per i lavoratori Contratto di rete: il distacco dei lavoratori riduce il costo del lavoro per le imprese COSTO DEL LAVORO Contrattazione e costo del lavoro: da non dimenticare i working poor CCNL: luci e ombre sul futuro Costo del lavoro: gli impatti per le imprese tra cuneo fiscale e salario minimo Nuovi modelli di rappresentatività: a che punto siamo? Contrattazione collettiva: da Cifa e Confsal un nuovo modello di relazioni industriali e sindacali La rappresentatività sindacale: un concetto in trasformazione

Titolo professionale

Corso di approfondimento in tema di Malattia, Disabilità e accertamenti medici

SHR-EDU - 11/2016

La malattia e i disabili. Idoneità alla mansione, inidoneità e idoneità con prescrizioni. Il licenziamento per superamento del periodo di comporto.

Titolo professionale

Corso di specializzazione e approfondimento sulle novità in materia di lavoro e previdenza

SHR EDU - 1/2017

Corso di specializzazione e approfondimento sulle novità in materia di lavoro e previdenza.

Leggi altre referenze (5)

Lo studio

Spf Avvocati
Piazza Giorgione 22
Castelfranco Veneto (TV)

Sede secondaria:
Via Castelfidardo 11
Padova (PD)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Parin:

Contatta l'Avv. Parin per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy