Carlo Rossi

Avvocato a Pescara




Informazioni generali

L'Avv. Rossi si occupa da anni della tutela del credito e del risparmio, nonché della tutela della proprietà immobiliare. Lo studio Ridolfi - Rossi in cui opera, ha sviluppato nel corso del tempo specifici ambiti di tutela con particolare riguardo alle problematiche inerenti le fidesiussioni e quelle concernenti il diritto ereditario. Dall'inizio del 2020 lo studio ha deciso di rivolgere un particolare impegno alle nuove problematiche scaturenti dall'emergenza sanitaria causata dal COVID 19, rendendo consulenze e orientando la clientela nella comprensione della normativa di riferimento in via di costante evoluzione.

Esperienza


Diritto civile

Punto di forza nel settore civile consiste nell'approfondimento di molteplici settori, attraverso uno studio minuzioso della giurisprudenza, accompagnata da un'incessante ricerca delle soluzioni maggiormente condivise dai Tribunale e dalle Corti di merito, oltre all'esperienza maturata nel tempo attraverso la quale si riesce ad offrire l'assistenza più completa alle ragioni dell'assistito


Altre categorie:

Diritto di famiglia, Matrimonio, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Diritto commerciale e societario, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Pignoramento, Contratti, Diritto tributario, Reati contro il patrimonio, Immigrazione e cittadinanza, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Multe e contravvenzioni, Domiciliazioni, Risarcimento danni.


Referenze

Lo studio

Ridolfi - Rossi
Via Rigopiano, 133
Pescara (PE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Rossi:

Contatta l'Avv. Rossi per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy