Avvocato Carlo Sini a Sassari

Carlo Sini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista e mi occupo principalmente di aiutare le imprese a mantenere la propria compliance, oltre che rappresentarle nei contenziosi civili. Assisto gli imprenditori nelle operazioni immobiliari, curando la negoziazione e gli aspetti di due diligente legale. Avendo conseguito un master in materia presso la 24ore BS, seguo diversi contenziosi nell'ambito del diritto del lavoro, assistendo sia i lavoratori che le imprese. Ho intentato diverse cause a tutela dei consumatori, specie nei confronti delle compagnie aeree.

Esperienza


Diritto civile

Mi piace l'idea di approfondire pochi rami del diritto, in modo da avere una preparazione completa e sempre aggiornata. Per questo motivo mi occupo esclusivamente di diritto civile, e solo di alcuni campi dello stesso. Penso che, purtroppo, non si possa saper far bene tutto.


Diritto commerciale e societario

Assisto molti imprenditori nella gestione giornaliera delle imprese, curandone gli aspetti legali. Avere un legale esterno alla società, ma in continuo contatto con la stessa, è fondamentale per evitare ogni rischio di futuro contenzioso.


Contratti

Ogni giorno mi occupo di redare contratti per i miei assistiti, dai contratti più "classici" come i preliminari di acquisto, locazioni, transazioni ecc ai contratti meno "classici" come accordi di join venture, NDA, LOI e altri.


Altre categorie:

Marchi, Diritto immobiliare, Negoziazione assistita, Diritto bancario e finanziario, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Locazioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto bancario

Ascheri Academy - 3/2022

Il master mi ha permesso di acquisire una formazione dettagliata nell'ambito del diritto bancario e nel relativo contenzioso, specialmente in relazione a mutui, leasing, fideiussioni, servizi di investimento.

Titolo professionale

Master in diritto del lavoro e relazioni sindacali

24 ore Business school - 5/2022

Il master mi ha permesso di accrescere le mie competenze in ambito giusto-lavoristico, sia a tutela dei lavoratori che delle imprese.

Titolo professionale

Master in Blockchain, cryptovalute e newtech

Ascheri Academy - 3/2023

Frequentando le lezioni del master ho avuto modo di approfondire tematiche relative alle nuove tecnologie e alle loro possibili applicazioni, concentrandomi, chiaramente, sugli aspetti legali correlati.

Lo studio

Carlo Sini
Via Diaz 16
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sini:

Contatta l'Avv. Sini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy