Avvocato Carlo Sini a Sassari

Carlo Sini

Avvocato civilista


Informazioni generali

Sono un avvocato civilista e mi occupo principalmente di aiutare le imprese a mantenere la propria compliance, oltre che rappresentarle nei contenziosi civili. Assisto gli imprenditori nelle operazioni immobiliari, curando la negoziazione e gli aspetti di due diligente legale. Avendo conseguito un master in materia presso la 24ore BS, seguo diversi contenziosi nell'ambito del diritto del lavoro, assistendo sia i lavoratori che le imprese. Ho intentato diverse cause a tutela dei consumatori, specie nei confronti delle compagnie aeree.

Esperienza


Diritto immobiliare

Ogni giorni aiuto e consiglio imprenditori del ramo immobiliare. Scrivo quotidianamente proposte di acquisto, ricercando le soluzioni più adatte alla situazione specifica, predisponendo le clausole necessarie come, per esempio, le subjet to DD, to board ecc.


Diritto civile

Mi piace l'idea di approfondire pochi rami del diritto, in modo da avere una preparazione completa e sempre aggiornata. Per questo motivo mi occupo esclusivamente di diritto civile, e solo di alcuni campi dello stesso. Penso che, purtroppo, non si possa saper far bene tutto.


Diritto commerciale e societario

Assisto molti imprenditori nella gestione giornaliera delle imprese, curandone gli aspetti legali. Avere un legale esterno alla società, ma in continuo contatto con la stessa, è fondamentale per evitare ogni rischio di futuro contenzioso.


Altre categorie:

Contratti, Marchi, Negoziazione assistita, Fusioni e acquisizioni, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto bancario e finanziario, Recupero crediti, Diritto del lavoro, Locazioni, Tutela del consumatore, Privacy e GDPR, Mediazione, Domiciliazioni.


Referenze

Titolo professionale

Master in diritto del lavoro e relazioni sindacali

24 ore Business school - 5/2022

Il master mi ha permesso di accrescere le mie competenze in ambito giusto-lavoristico, sia a tutela dei lavoratori che delle imprese.

Titolo professionale

Master in Blockchain, cryptovalute e newtech

Ascheri Academy - 3/2023

Frequentando le lezioni del master ho avuto modo di approfondire tematiche relative alle nuove tecnologie e alle loro possibili applicazioni, concentrandomi, chiaramente, sugli aspetti legali correlati.

Titolo professionale

Master in diritto bancario

Ascheri Academy - 3/2022

Il master mi ha permesso di acquisire una formazione dettagliata nell'ambito del diritto bancario e nel relativo contenzioso, specialmente in relazione a mutui, leasing, fideiussioni, servizi di investimento.

Lo studio

Carlo Sini
Via Diaz 16
Sassari (SS)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Sini:

Contatta l'Avv. Sini per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy