Avvocato Carlo Totino a Roma

Carlo Totino

Avvocato Civilista a Roma


Informazioni generali

Mi chiamo Carlo Totino e faccio parte dello Studio Legale WSM Lex, composto da numerosi professionisti (avvocati e commercialisti) i quali, complessivamente, coprono quasi completamente le varie branche del diritto civile, penale e commerciale. Personalmente ho sempre operato nell'ambito del diritto civile, svolgendo principalmente attività di recupero crediti a favore di primari istituti bancari e società di interesse nazionale oltrechè di domiciliazione presso tutte le Giurisdizioni Superiori, acquisendo nel contempo consolidata esperienza nell'ambito della maggioranza dei vari rami del diritto civile.

Esperienza


Recupero crediti

Ho curato, da sempre, per conto di primari Istituti di Credito e/o Società di livello Nazionale, l'attività di recupero crediti (dall'acquisizione del titolo/decr. ing./giudizio all'esecuzione ed alle procedure fallimentari) servendomi di una fitta rete di domiciliatari sparsi su tutto il territorio nazionale, nonchè fungendo a mia volta da domiciliatario in procedure esecutive mobiliari/immobiliari su vari Fori regionali.


Pignoramento

Ho da sempre assistito primari Istituti di Credito e/o Società di livello Nazionale curando l'attività di recupero crediti e dunque la conseguente attività esecutiva, fungendo a mia volta da domiciliatario in procedure esecutive mobiliari/immobiliari su vari Fori regionali.


Domiciliazioni

Ho esperienza ultraventennale in domiciliazioni -in favore di Colleghi sparsi in tutto il territorio nazionale- presso tutte le Giurisdizioni superiori e, dunque: Corte Costituzionale; Cassazione; Tribunale Superiore delle Acque; Consiglio di Stato nonché, naturalmente, presso Tribunali ordinari e TAR.


Altre categorie:

Diritto bancario e finanziario, Diritto civile, Diritto di famiglia, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Fallimento e proc. concorsuali, Appalti pubblici, Ricorso al TAR, Diritto immobiliare, Edilizia ed urbanistica, Diritto condominiale, Locazioni, Sfratto, Incidenti stradali, Tutela del consumatore, Risarcimento danni, Diritto del turismo, Mediazione, Negoziazione assistita, Cassazione.


Referenze

Pubblicazione legale

Divorzio all'italiana

Linkedin

Pubblicazione su Linkedin su recente sentenza della Corte di Cassazione che confermato ala possibilità per il cittadino di sciogliere il matrimonio con un un solo atto

Lo studio

Carlo Totino
Via Monte Zebio N°32
Roma (RM)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Totino:

Contatta l'Avv. Totino per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy