Avvocato Carlotta Campanile a Milano

Carlotta Campanile

Avvocato a Milano


Informazioni generali

L'Avvocato Campanile, civilista, attualmente svolge la propria attività principale nel Team Real Estate (diritto immobiliare) di uno Studio Legale Associato, fornendo assistenza a privati e ad imprese. In particolare, svolge attività stragiudiziale nonché giudiziale in tema di compravendita, locazioni e comodato. Inoltre, offre assistenza giudiziale e stragiudiziale in ambito condominiale. Si occupa, altresì, di contrattualistica nonché di attività di recupero del credito. Ha maturato esperienza anche nelle cause risarcitorie di natura sia contrattuale sia extracontrattuale, nonché in materia di appalti.

Esperienza


Recupero crediti

Sin dall'inizio dello svolgimento della professione, ha maturato esperienza nell'ambito del recupero del credito, sia in ambito stragiudiziale sia in ambito giudiziale, fornendo assistenza a privati nonché a imprese, Istituti di Credito, SGR dalla prima fase di analisi e valutazione della recuperabilità del credito sino all'eventuale fase di recupero forzoso del credito (assistenza dal deposito del decreto ingiuntivo al pignoramenti presso terzi, mobiliari o immobiliari), raggiungendo spesso accordi transattivi di grande vantaggio per il cliente.


Diritto condominiale

Assistenza sia ad amministratori di condominio sia a condomini in fase stragiudiziale nonché giudiziale. Tra le questioni trattate si citano impugnazione delle delibere assembleari, problematiche tra amministratori di condominio e condomini ovvero tra condomini medesimi (es. infiltrazioni, immissioni, rumori molesti, controversie nate dai rapporti di vicinato in genere), e da ultimo recupero delle morosità maturate dai condomini.


Sfratto

Ampia esperienza nelle azioni di sfratto per lo più in favore della proprietà, occupandosi sia di tutte le attività volte alla liberazione dell'immobile sia di quelle volte al recupero in caso di morosità.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Pignoramento, Locazioni, Incidenti stradali, Contratti, Diritto civile, Diritto di famiglia, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Fallimento e proc. concorsuali, Diritto assicurativo, Multe e contravvenzioni, Mediazione, Negoziazione assistita, Domiciliazioni.


Referenze

Lo studio

Carlotta Campanile
Corso Magenta 56
Milano (MI)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Campanile:

Contatta l'Avv. Campanile per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy