Avvocato Carlotta Chiriacó a Lecce

Carlotta Chiriacó

Avvocato civilista


Informazioni generali

L'Avv. Chiriacò offre un ampio ventaglio di servizi legali, per rispondere in modo efficace e puntuale alle esigenze del cliente. Esperta in responsabilità civile e risarcimento del danno. Svolge l'attività professionale,in prevalenza, presso il noto Studio Legale ConteSchirinzi, esperto in diritto delle assicurazioni, infortunistica stradale, responsabilità medica e contrattualistica. Opera, inoltre,nell'ambito del diritto di famiglia, separazioni, divorzi, eredità, successioni ed affidamento minori, aspetto, quest'ultimo, approfondito nella propria tesi di laurea sperimentale. Massima professionalità ed in formazione continua

Esperienza


Incidenti stradali

L'Avv. Chiriacò collabora con il noto Studio Legale Conte Schirinzi, esperto in Diritto delle Assicurazioni ed infortunistica stradale. Fornisce assistenza legale per il risarcimento del danno da sinistri stradali, sia in ambito penale che sul piano civilistico, con l'obiettivo di aiutare sempre più vittime di incidenti stradali ad ottenere in giusto risarcimento del danno, secondo la normativa vigente. Costante aggiornamento e formazione sul tema.


Diritto civile

Specializzata nell'ambito del diritto civile, l'Avv. Chiriacò ha approfondito le tematiche di maggiore rilievo nel corso di alta formazione in Magistratura "Metodo Magistrato". In continua formazione ed aggiornamento, presta la propria competenza professionale collaborando con il noto studio Legale Conte Schirinzi, esperto in materia. Costante aggiornamento e formazione continua


Diritto assicurativo

L'Avv. Chiriacò collabora con il noto Studio Legale Conte Schirinzi, esperto in Diritto delle Assicurazioni. Nello specifico, ha maturato una esperienza in materia di assicurazioni, in tutti i suoi numerosi rami. L'Avv. Chiriacò fornisce un'accurata e competente assistenza a coloro che si devono confrontare con le Compagnie di Assicurazione, occupandosi delle trattative precontrattuali e delle vicende legate al contratto, quali conclusione, esecuzione, obblighi delle parti, pagamento del premio assicurativo, liquidazione dell'indennizzo fino alla risoluzione del contratto.


Altre categorie:

Risarcimento danni, Malasanità e responsabilità medica, Domiciliazioni, Diritto di famiglia, Multe e contravvenzioni, Diritto condominiale, Contratti, Eredità e successioni, Separazione, Divorzio, Matrimonio, Affidamento, Tutela dei minori, Locazioni, Sfratto, Unioni civili, Adozione, Tutela del consumatore, Negoziazione assistita.


Referenze

Esperienza di lavoro

Avvocato - Studio Legale Conte Schirinzi

Dal 5/2022 - lavoro attualmente qui

Esperienza di lavoro

Praticantato - Avvocatura dello Stato di Lecce

Dal 9/2018 al 3/2020

Titolo professionale

Corso annuale di Alta formazione in magistratura

Scuola giuridica Metodo Magistrato - 9/2021

Lo studio

Carlotta Chiriacó
Via Oberdan
Lecce (LE)

Contatti:

Telefono WhatsApp Email

Per informazioni e richieste

Contatta l'Avv. Chiriacó:

Contatta l'Avv. Chiriacó per sottoporre il tuo caso:

Nome e cognome:
Città:
Email:
Telefono:
Descrivi la tua richiesta:
Telefono WhatsApp Email

Accetto l’informativa sulla privacy ed il trattamento dati

Telefono Email Chat
IUSTLAB

Il portale giuridico al servizio del cittadino ed in linea con il codice deontologico forense.
© Copyright IUSTLAB - Tutti i diritti riservati
Privacy e cookie policy